L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Hero Academia – La quarta stagione a Ottobre 2019, Deku su Jump Force, la visual dello stage play

My Hero Academia – La quarta stagione a Ottobre 2019, Deku su Jump Force, la visual dello stage play

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La Legendary produrrà un film live action di My Hero Academia

Oggi è proprio una giornata all’insegna di My Hero Academia, il manga di Kōhei Horikoshi edito in Italia da Edizioni Star Comics.

Cominciamo con la serie animata, la quarta stagione andrà in onda in Giappone a ottobre 2019. Considerando che l’anime di Mix (l’anime tratto dal manga di Mitsuru Adachi, anche questo pubblicato dalla Star Comics) da aprile andrà in onda nella televisione giapponese nella fascia oraria usata solitamente per l’anime di My Hero Academia, in autunno potrà nuovamente rioccuparla.

Di seguito la visual che ritrae Deku e Mirio (introdotto alla fine della terza stagione).

Al Jump Festa quindi possiamo aspettarci qualche altro annuncio, in compenso chi parteciperà all’evento potrà ottenere questi volantini in cui è annunciata la data della messa in onda dell’anime:

Ricordiamo che la seconda stagione è in onda su Mediaset Italia 2 con la sigla di Giorgio Vanni.

La Bandai ha annunciato ufficialmente questa mattina la presenza di Trunks (Dragon Ball), Boa Hancock (One Piece) e Renji (Bleach) nel videogioco Jump Force

Ma dal Weekly Jump in uscita la prossima settimana apprendiamo che anche Deku è entrato a far parte del roster.

Leggiamo:
Izuku Midoriya. Nome da supereroe: Deku da MY HERO ACADEMIA si unirà a JUMP FORCE.
Usa il potere della velocità di Deku a tuo vantaggio con la sua forma di pugni e calci e anche uno “Stile” di OFA per scatenare uno degli attacchi più potenti di Deku, il Delaware Detroit Smash!

Ecco l’annuncio ufficiale:

UPDATE
Ma lo spoiler più grande non riguarda né la serie animata né il videogioco, ma lo stage play annunciato a fine novembre, di cui possiamo vedere la visual con i protagonisti con indosso le loro tute da supereroe (Deku indossa la prima versione del suo costume, ndr.).
Lo spettacolo andrà in scena a Tokyo dal 12-21 aprile e a Osaka dal 26-29 aprile.

Il cast: Deku (Shin Tamura), Bakugo (Ryouta Kobayashi), Ochako (Yume Takeuchi), Iida (Hiroki Ino), Todoroki (Ryou Kitamura), Tsuyu (Mao Noguchi), Kirishima (Naoki Tanaka), Denki (Yuugo Sato), Aoyama (Shinichi Hashimoto), Momo (Saaya Yamasaki), Mineta (Nagato Okui), Tokoyama (Rin Matsubara), Mei Hatsume (Marino Baba), Shinso (Daisuke Matsukawa), Shigaraki (Raita), Eraser Head (Yuusuke Seto), Present Mic (Yuuki Okamoto), Endeavor (Yuusue Ueda), All Might (forma originale) è interpretato da Tsuyoshi Hayashi, (forma muscolosa) da Hiroaki Iwanaga.

Sarà interessante fare il confronto con il cast del film live action in lavorazione alla Legendary (Detective Pikachu).

Fonti Natalie, aitaikimochii, YonkouProd

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

Game of Thrones – George R.R. Martin parla del prequel sui Targaryen: “I segnali sono buoni, ma niente è confermato” 18 Settembre 2019 - 15:00

George R.R. Martin parla della seconda serie prequel di Game of Thrones, incentrata sulla storia dei Targaryen: "I segnali sono buoni, ma niente è confermato".

Gli Eterni – Un’entusiasta Salma Hayek posa con Kit Harington in una foto 18 Settembre 2019 - 14:30

Salma Hayek è entusiasta di lavorare con Kit Harington ne Gli Eterni, e ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al collega.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.