SerieTV Videogames News Poster & Immagini Trailer & Video
LEGGI ANCHE: La Legendary produrrà un film live action di My Hero Academia
Oggi è proprio una giornata all’insegna di My Hero Academia, il manga di Kōhei Horikoshi edito in Italia da Edizioni Star Comics.
Cominciamo con la serie animata, la quarta stagione andrà in onda in Giappone a ottobre 2019. Considerando che l’anime di Mix (l’anime tratto dal manga di Mitsuru Adachi, anche questo pubblicato dalla Star Comics) da aprile andrà in onda nella televisione giapponese nella fascia oraria usata solitamente per l’anime di My Hero Academia, in autunno potrà nuovamente rioccuparla.
#MyHeroAcademia #heroaca_a pic.twitter.com/nEE4yApRUC
— 山下大輝 (@DaiKing_boy) 19 dicembre 2018
Di seguito la visual che ritrae Deku e Mirio (introdotto alla fine della terza stagione).
Al Jump Festa quindi possiamo aspettarci qualche altro annuncio, in compenso chi parteciperà all’evento potrà ottenere questi volantini in cui è annunciata la data della messa in onda dell’anime:
Ricordiamo che la seconda stagione è in onda su Mediaset Italia 2 con la sigla di Giorgio Vanni.
La Bandai ha annunciato ufficialmente questa mattina la presenza di Trunks (Dragon Ball), Boa Hancock (One Piece) e Renji (Bleach) nel videogioco Jump Force
The Jump Force ranks received new powerful additions with Trunks, Hancock and Renji. This is 3 famous names and yet there will be plus one to come in the coming days, can you guess which one?#Unite2Fight! #JumpForce is coming on February 15th https://t.co/NL6skva6uI pic.twitter.com/YR72BiHZuw
— BANDAI NAMCO Entertainment Europe (@BandaiNamcoEU) 19 dicembre 2018
Ma dal Weekly Jump in uscita la prossima settimana apprendiamo che anche Deku è entrato a far parte del roster.
Leggiamo:
Izuku Midoriya. Nome da supereroe: Deku da MY HERO ACADEMIA si unirà a JUMP FORCE.
Usa il potere della velocità di Deku a tuo vantaggio con la sua forma di pugni e calci e anche uno “Stile” di OFA per scatenare uno degli attacchi più potenti di Deku, il Delaware Detroit Smash!
Ecco l’annuncio ufficiale:
Guess who’s Detroit SMASHING!!! into #JUMPFORCE.
Pre-order your copy today and Unite to Fight: https://t.co/2aJpkIOzL5 pic.twitter.com/V36d0Cw9xf
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) 19 dicembre 2018
UPDATE
Ma lo spoiler più grande non riguarda né la serie animata né il videogioco, ma lo stage play annunciato a fine novembre, di cui possiamo vedere la visual con i protagonisti con indosso le loro tute da supereroe (Deku indossa la prima versione del suo costume, ndr.).
Lo spettacolo andrà in scena a Tokyo dal 12-21 aprile e a Osaka dal 26-29 aprile.
Il cast: Deku (Shin Tamura), Bakugo (Ryouta Kobayashi), Ochako (Yume Takeuchi), Iida (Hiroki Ino), Todoroki (Ryou Kitamura), Tsuyu (Mao Noguchi), Kirishima (Naoki Tanaka), Denki (Yuugo Sato), Aoyama (Shinichi Hashimoto), Momo (Saaya Yamasaki), Mineta (Nagato Okui), Tokoyama (Rin Matsubara), Mei Hatsume (Marino Baba), Shinso (Daisuke Matsukawa), Shigaraki (Raita), Eraser Head (Yuusuke Seto), Present Mic (Yuuki Okamoto), Endeavor (Yuusue Ueda), All Might (forma originale) è interpretato da Tsuyoshi Hayashi, (forma muscolosa) da Hiroaki Iwanaga.
Sarà interessante fare il confronto con il cast del film live action in lavorazione alla Legendary (Detective Pikachu).
Fonti Natalie, aitaikimochii, YonkouProd
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.