L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monster Hunter – Milla Jovovich annuncia la fine delle riprese

Monster Hunter – Milla Jovovich annuncia la fine delle riprese

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Milla Jovovich e Tony Jaa nella prima immagine di Monster Hunter

Cominciate all’inizio di ottobre, le riprese di Monster Hunter sono finite questa settimana, dopo circa due mesi e mezzo di lavorazione. Il film, basato sull’omonima serie di videogiochi Capcom, è scritto e diretto da Paul W.S. Anderson.

L’annuncio proviene direttamente dalla protagonista, Milla Jovovich, che ha pubblicato su Instagram alcune foto molto suggestive dalla Namibia, dove la produzione si è spostata per gli ultimi ciak. Nel messaggio, l’attrice ringrazia anzitutto suo marito, ma anche la troupe, i consulenti militari e ovviamente il resto del cast. “Tutti hanno lavorato molto duramente, questo è stato senza dubbio uno dei film più difficili che abbia mai girato… che già di per sé vuol dire molto! Ma ce l’abbiamo fatta tutti insieme come una squadra, e auspicabilmente alcuni dei legami che ho stretto qui dureranno per una vita intera”.

Jovovich presta il volto ad Artemis, leader di una squadra dell’ONU che si ritrova in una dimensione parallela brulicante di mostri, e deve unire le forze con un cacciatore (Tony Jaa) per chiudere il portale prima che le creature attacchino la Terra. Nel cast figurano anche Diego Boneta, Ron Perlman e T.I. Harris. Potrete vedere le foto qui di seguito:

Visualizza questo post su Instagram

Well that’s a picture wrap on #monsterhuntermovie! Get ready for it cause this is a long post.😉 What an unforgettable experience this has been, meeting some amazing humans, traveling to some of the most unearthly locations. Everyone worked so hard, this was definitely one of the most challenging films I’ve ever made which says a lot😂, but we all got through it as a team and some of the relationships I’ve made here will hopefully last a lifetime. Thank you to my amazing husband #paulwsanderson for making this film a reality. You worked harder than anyone baby!💪🏼💋Thank you to our INCREDIBLE crew! Without your tireless efforts and long hours, this would not be possible.🙏🏼 Thank you to our military advisor, Ranger, Captain Natalie Mallue @eilatan_eullam And her awesome husband Major Ed Mallue @skip2mallue (congratulations On your promotion Ed!) Without the two of you kicking my butt and constantly inspiring me, Captain Artemis would not have come to life the way she has. And last but definitely not least, thank you to all the wonderful, talented actors who came aboard to bring life to these characters! @tonyjaaofficial @perlmutations @troubleman31 @diego @meagangood @iammcjin @jannik.schuemann @hirona_yamazaki @aaronbeelner @nandacostareal!! I love you guys and can’t wait to see you all again soon!! Here’s some highlights from our last week here in Namibia. The second plane was a bit sketchy, tiny with propellers, but we made it😅! The rock formations in both #sesriemcanyon and #spitzkoppe are absolutely breathtaking! I will post more pics once I get home and go through everything. But anyway, it’s a bittersweet goodbye! I’m leaving this fantastic experience exhausted, with sunburnt eyeballs, but a stronger heart, will and body. And hey! As Captain Natalie likes to say “That’s showbiz baby!”😎 Over and out peeps. See you on the other side of the world.✊🏼 #monsterhuntermovie #spitzkoppediary

Un post condiviso da Milla Jovovich (@millajovovich) in data:

LEGGI ANCHE:

Diego Boneta nel cast di Monster Hunter

Ron Perlman e T.I. Harris nel cast di Monster Hunter

Milla Jovovich sarà la protagonista di Monster Hunter

Paul W.S. Anderson dirigerà Monster Hunter

Monster Hunter sarà la terza trasposizione di un videogame ad opera di Paul W.S. Anderson, dopo Mortal Kombat e la saga di Resident Evil. Poiché il gioco non ha una vera e propria trama, Anderson è stato libero di scrivere una storia di sua invenzione:

Non ci sono veri personaggi centrali [nel gioco], quindi è un po’ come quando ci siamo avvicinati a Resident Evil e abbiamo imposto i nostri personaggi e la nostra storia in quel mondo. Credo che questo sia per noi il franchise perfetto per rifare la stessa cosa. Il mondo di Monster Hunter include questi enormi deserti che fanno sembrare il deserto dei Gobi un recinto di sabbia per bambini, e ci sono navi che salpano sulla sabbia. Sono galeoni veri e propri, ma attraversano onde di sabbia invece degli oceani… combattono queste creature giganti, alcune delle quali sono grandi quanto un isolato. Vivono sottoterra e, quando escono, è come la parte migliore di Dune. Ci sono anche draghi volanti, ragni giganti, le creature più meravigliose.

Paul W.S. Anderson produce Monster Hunter insieme a Jeremy Bolt, suo partner presso Impact Films. L’adattamento può contare su un budget di circa 60 milioni di dollari, finanziati interamente da Constantin Films.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gunpowder Milkshake – Il nuovo poster e le locandine dei personaggi 22 Giugno 2021 - 8:45

Gunpowder Milkshake torna a mostrarsi con un nuovo poster e le locandine dei personaggi, in attesa di scoprire quando uscirà in Italia.

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.