SerieTV News Trailer & Video

Miracle Workers – Primo trailer dello show con Buscemi nei panni di Dio e Radcliffe in quelli di un angelo

Pubblicato il 06 dicembre 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Miracle Workers – Daniel Radcliffe & Owen Wilson saranno un angelo e Dio nella serie della TBS

A più di sei mesi dall’annuncio della realizzazione dello show Miracle Workers, basato sul libro What in God’s Name di Simon Rich, arriva online il primo trailer che rivela un cambio di casting: sarà Steve Buscemi a interpretare il ruolo di Dio.

Craig (Daniel Radcliffe) è un angelo di basso livello responsabile della gestione delle preghiere di tutti gli esseri umani, mentre il suo capo Dio (Buscemi) ha lasciato quasi tutto per concentrarsi sui suo hobby preferiti. Per prevenire la distruzione della Terra, Craig e l’angelo Eliza (Geraldine Viswanathan) dovranno rispondere a una preghiera apparentemente impossibile: aiutare due essere umani a innamorarsi.

Rich è lo sceneggiatore il creatore della serie, oltre a lui i produttori esecutivi sono: Lorne Michaels (Saturday Night Live, Portlandia), Radcliffe e Andrew Singer della Broadway Video.

Miracle Workers andrà in onda dal 12 febbraio su TBS.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.