L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miracle Workers – Dio ha deciso di distruggere la terra, trailer ufficiale

Miracle Workers – Dio ha deciso di distruggere la terra, trailer ufficiale

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Miracle Workers – Primo trailer dello show con Buscemi nei panni di Dio e Radcliffe in quelli di un angelo

Il trailer ufficiale di Miracle Workers, basato sul libro What in God’s Name di Simon Rich, esplora la crisi di Dio (Steve Buscemi) che ha deciso di distruggere la Terra, ma sta anche considerando di aprire un ristorante?!

Nel frattempo Craig (Daniel Radcliffe) e la sua nuova collega di lavoro Eliza (Geraldine Viswanathan), due angeli dipendenti della Heavens Inc. sono alla prese con un compito impossibile: esaudire le preghiere di tutti gli esseri umani.

Per prevenire la distruzione della Terra, Craig ed Eliza dovranno rispondere a una preghiera apparentemente impossibile: aiutare due essere umani a innamorarsi.

Rich è lo sceneggiatore il creatore della serie, oltre a lui i produttori esecutivi sono: Lorne Michaels (Saturday Night Live, Portlandia), Radcliffe e Andrew Singer della Broadway Video.

Miracle Workers andrà in onda dal 12 febbraio su TBS.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.