Il trailer di Men in Black International, spin-off del celebre franchise sugli Uomini (e Donne) in Nero, ha fatto il suo debutto nel web! Il video ci permette di dare un primo sguardo al film con Chris Hemsworth e Tessa Thompson. I due hanno già condiviso lo schermo in Thor: Ragnarok e continueranno a farlo in questa nuova avventura, dove interpretano gli agenti H e M, alle prese con un omicidio che ha implicazioni… extraterrestri!
Ed ecco anche il trailer internazionale, che contiene alcune scene diverse:
Da notare l’omaggio a Will Smith e Tommy Lee Jones, i Men in Black originali che non saranno presenti in questa nuova avventura:
Infine, ecco il poster del film:
Nel cast di Men in Black figurano anche Rebecca Ferguson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, e il duo di street dancer Les Twins, composto da Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois.
La regia è curata da F. Gary Gray (Fast & Furious 8), mentre la sceneggiatura è opera di Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man, Transformers: L’ultimo cavaliere). L’uscita nelle sale italiane è attesa per il 13 giugno 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.