SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il trailer della seconda stagione di Marvel’s Runaways
Hulu ha pubblicato un nuovo spot della seconda stagione di Marvel’s Runaways, che uscirà il prossimo 21 dicembre (negli Stati Uniti) sulla piattaforma on-line; sarà composta da 13 episodi.
Ebbene, il promo è ricco d’azione, e ritrae i protagonisti mentre usano i loro poteri per fare squadra. Alla base della serie c’è ovviamente il fumetto di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona (cui hanno contribuito, negli anni, anche autori come Joss Whedon e Kathryn Immonen), dove sei adolescenti scoprono che i loro genitori sono supercriminali, e fanno parte di un collettivo noto come Orgoglio; di conseguenza, i ragazzi decidono di unire le forze per fermarli, sfruttando i loro superpoteri o altri “potenziamenti”. Troverete lo spot dopo la sinossi ufficiale:
I Runaways si sono lasciati alle spalle le loro case (e i loro genitori malvagi), quindi devono imparare a cavarsela da soli. Mentre cercano cibo e riparo, prendendosi cura l’uno dell’altro, i nostri ragazzi cominciano a capire che, nel bene o nel male, sono costretti a stare insieme. E tocca a loro abbattere Orgoglio una volta per tutte. Ma qualcuno invia un misterioso messaggio a Jonah… c’è forse una talpa fra i Runaways? Intanto, i membri di Orgoglio sono determinati a trovare i loro figli, e Jonah ha in mente un piano pericoloso.
Ecco la sinossi dello show:
Ogni adolescente pensa che i suoi genitori siano cattivi. E se scopriste che lo sono davvero? Marvel’s Runaways è la storia di sei teenager eterogenei che si sopportano a malapena, ma devono unire le forze contro un nemico comune: i loro genitori.
LEGGI ANCHE:
– Il teaser della seconda stagione di Marvel’s Runaways
– La recensione della prima stagione di Marvel’s Runaways
– La recensione di Marvel’s Runaways ad opera di DocManhattan
Gli showrunner di Marvel’s Runaways sono Josh Schwartz e Stephanie Savage, coppia nota per Gossip Girl. Il cast dei giovani eroi è composto da Ariela Barer (Gert Yorkes), Lyrica Okano (Nico Minoru), Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Gregg Sulkin (Chase Stein), Virginia Gardner (Karolina Dean) e Allegra Acosta (Molly Hernandez).
I genitori – ovvero il collettivo criminale noto come The Pride – sono interpretati da Ryan Sands (Geoffrey Wilder), Angel Parker (Catherine Wilder), Brittany Ishibashi (Tina Minoru), James Yaegashi (Robert Minoru), Kevin Weisman (Dale Yorkes), Brigid Brannagh (Stacey Yorkes), Annie Wersching (Leslie Dean), Kip Pardue (Frank Dean), James Marsters (Victor Stein) e Ever Carradine (Janet Stein). Inoltre, Julian McMahon interpreterà Jonah.
La trasposizione nacque sotto forma di lungometraggio cinematografico (l’uscita era stata fissata per il 2012), ma i Marvel Studios preferirono concentrarsi su The Avengers per cementificare l’universo narrativo, quindi Runaways – abbastanza dissonante rispetto alle avventure dei Vendicatori – fu lasciato da parte.
Brian K. Vaughan svolge il ruolo di consulente della serie.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/1045-marvel-s-runaways]
[widget/artist/51051,51052,20348,51054,51050,51053]