L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Locke & Key – Connor Jessup ed Emilia Jones interpreteranno Tyler & Kinsey Locke per lo show Netflix

Locke & Key – Connor Jessup ed Emilia Jones interpreteranno Tyler & Kinsey Locke per lo show Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Locke & Key – Netflix in trattative finali, con un nuovo regista e cast

La ricerca degli interpreti dei fratelli Locke è finita. Deadline riporta che Connor Jessup (American Crime) e la britannica Emilia Jones (Utopia) sono stati ingaggiati per interpretare rispettivamente Tyler e Kinsey Locke, nello show Locke & Key di Netflix basato sull’omonimo fumetto horror scritto da Joe Hill e disegnato da Gabriel Rodriguez pubblicato in America dalla casa editrice IDW.

La piattaforma ha ordinato 10 episodi della serie originariamente sviluppata da Hulu che ha prodotto anche un pilot, non usato in questa produzione. Netflix ha deciso di ri-sviluppare le sceneggiature, questa volta scritte da Aron Eli Coleite e Meredith Averill assieme alla squadra creativa composta da Hill e Carlton Cuse.

Locke & Key ruota attorno a tre fratelli: Kinsey, Tyler e Bode (Jones, Connor e Jessup) che, dopo il raccapricciante omicidio del padre, si trasferiscono nella loro casa ancestrale nel Maine con la loro madre Nina (Frances O’Connor), solo per scoprire che la casa ha delle chiavi magiche che danno loro una vasta gamma di poteri e abilità. Non sanno che le chiavi sono state prese di mira da un subdolo demone il quale non si fermerà davanti a nulla per ottenerle.

Jackson Robert Scott (It) interpreta il terzo fratello Bode Locke.

Creata da Hill e sviluppata da Cuse, Coleite e Averill, il primo episodio è scritto da Hill e Coleite, mentre Cuse e Averill coprono il ruolo di showrunner.

Andy Muschietti è uno dei produttori esecutivi con Barbara Muschietti, Cuse e Lindsey Springer per la Genre Arts, Hill, Averill, Coleite,  Ted Adams di IDW Entertainment e David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3, nuove foto dal set: “Girl just want to have… guns!” 7 Marzo 2021 - 17:00

Lo showrunner Eric Kripke pubblica tre foto dal set di The Boys 3 che mostrano una convention delle armi dedicata al pubblico femminile.

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Khara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino 7 Marzo 2021 - 16:00

Succede qualcosa a Jane Foster (Natalie Portman) nel nuovo video dal set australiano di Thor: Love and Thunder, dove possiamo vedere anche il memoriale di Odino.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.