L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Locke & Key – Connor Jessup ed Emilia Jones interpreteranno Tyler & Kinsey Locke per lo show Netflix

Locke & Key – Connor Jessup ed Emilia Jones interpreteranno Tyler & Kinsey Locke per lo show Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Locke & Key – Netflix in trattative finali, con un nuovo regista e cast

La ricerca degli interpreti dei fratelli Locke è finita. Deadline riporta che Connor Jessup (American Crime) e la britannica Emilia Jones (Utopia) sono stati ingaggiati per interpretare rispettivamente Tyler e Kinsey Locke, nello show Locke & Key di Netflix basato sull’omonimo fumetto horror scritto da Joe Hill e disegnato da Gabriel Rodriguez pubblicato in America dalla casa editrice IDW.

La piattaforma ha ordinato 10 episodi della serie originariamente sviluppata da Hulu che ha prodotto anche un pilot, non usato in questa produzione. Netflix ha deciso di ri-sviluppare le sceneggiature, questa volta scritte da Aron Eli Coleite e Meredith Averill assieme alla squadra creativa composta da Hill e Carlton Cuse.

Locke & Key ruota attorno a tre fratelli: Kinsey, Tyler e Bode (Jones, Connor e Jessup) che, dopo il raccapricciante omicidio del padre, si trasferiscono nella loro casa ancestrale nel Maine con la loro madre Nina (Frances O’Connor), solo per scoprire che la casa ha delle chiavi magiche che danno loro una vasta gamma di poteri e abilità. Non sanno che le chiavi sono state prese di mira da un subdolo demone il quale non si fermerà davanti a nulla per ottenerle.

Jackson Robert Scott (It) interpreta il terzo fratello Bode Locke.

Creata da Hill e sviluppata da Cuse, Coleite e Averill, il primo episodio è scritto da Hill e Coleite, mentre Cuse e Averill coprono il ruolo di showrunner.

Andy Muschietti è uno dei produttori esecutivi con Barbara Muschietti, Cuse e Lindsey Springer per la Genre Arts, Hill, Averill, Coleite,  Ted Adams di IDW Entertainment e David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.