La storia di un Superman Horror. Si potrebbe definire così L’Angelo del Male: Brightburn, l’horror prodotto dal regista di Guardiani della Galassia James Gunn in collaborazione con The H Colletive.
Possiamo avere un assaggio del film grazie al primo trailer. Dietro la macchina da presa troviamo Davis Yaroevsky, mentre nel cast Elizabeth Banks, Jackson Dunn, David Denman, Meredith Hagner e Matt Jones. La pellicola arriverà nelle nostre sale nel 2019.
Ed ecco la versione in lingua originale:
Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla Terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro?
Con “L’ Angelo del Male: Brightburn”, il visionario regista de “I Guardiani della Galassia” e “Slither”, presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.