L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Wildside realizzerà una serie TV sulla grande Audrey Hepburn!

La Wildside realizzerà una serie TV sulla grande Audrey Hepburn!

Di Giulio Frafuso

La notizia è di quelle capaci di riempire di gioia il cuore di ogni cinefilo! La Wildside realizzerà una serie TV sulla vita della leggendaria Audrey Hepburn, una delle attrici più amate della storia del cinema. Le riprese dello show, basato su un trattamento del figlio della diva Luca Dotti scritto in collaborazione con il giornalista e scrittore Luigi Spinola, cominceranno nel 2020.

Vincitrice dell’Oscar grazie al classico Vacanze romane di William Wyler, la Hepburn è stata protagonista indimenticabile di altri capolavori della storia della Settima Arte come Sabrina, Colazione da Tiffany, Storia di una monaca, My Fair Lady e molti altri. Un piccolo ruolo per cui l’abbiamo amata negli ultimi anni della sua carriera è stato poi quello interpretato per Steven Spielberg in Always – Per sempre. Morta a soli 63 anni nel 1993, Audrey Hepburn è ancora oggi un’icona insuperabile di fascino ed eleganza.

La Wildside ha già al suo attivo due serie che hanno messo d’accordo critica e pubblico come The Young Pope – Paolo Sorrentino sta al momento girando la seconda stagione – e L’amica geniale, in onda in questi giorni.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.