La notizia è di quelle capaci di riempire di gioia il cuore di ogni cinefilo! La Wildside realizzerà una serie TV sulla vita della leggendaria Audrey Hepburn, una delle attrici più amate della storia del cinema. Le riprese dello show, basato su un trattamento del figlio della diva Luca Dotti scritto in collaborazione con il giornalista e scrittore Luigi Spinola, cominceranno nel 2020.
Vincitrice dell’Oscar grazie al classico Vacanze romane di William Wyler, la Hepburn è stata protagonista indimenticabile di altri capolavori della storia della Settima Arte come Sabrina, Colazione da Tiffany, Storia di una monaca, My Fair Lady e molti altri. Un piccolo ruolo per cui l’abbiamo amata negli ultimi anni della sua carriera è stato poi quello interpretato per Steven Spielberg in Always – Per sempre. Morta a soli 63 anni nel 1993, Audrey Hepburn è ancora oggi un’icona insuperabile di fascino ed eleganza.
La Wildside ha già al suo attivo due serie che hanno messo d’accordo critica e pubblico come The Young Pope – Paolo Sorrentino sta al momento girando la seconda stagione – e L’amica geniale, in onda in questi giorni.
Fonte: Variety
[widget/artist/1597]