L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La vita di LeBron James diventerà un film della Universal

La vita di LeBron James diventerà un film della Universal

Di Giulio Frafuso

Chris Robinson, conosciuto per la regia della serie TV Star targata Fox, dirigerà il biopic sulla gioventù di LeBron James che sarà realizzato dalla Universal. L’adattamento del progetto ancora senza titolo è di Juel Taylor e Tony Rettenmaier, i quali si sono ispirati all’autobiografia di James intitolata Shooting Stars. Un precedente draft della sceneggiatura era stato scritto da Frank E. Flowers. Robinson ha in uscita anche un lungometraggio intitolato Beats.

LeBron James produrrà il progetto con la sua compagnia SpringHill Entertainment, che gestisce insieme a Maverick Carter. La società è decisamente attiva in questo periodo: arriveranno sotto il suo marchio il reboot di Venerdì 13, il remake del cult House Party e una serie per Netflix intitolata On Her Own Ground, la quale sarà interpretata dal premio Oscar Octavia Spencer.

Ricordiamo che LeBron James ha già avuto il suo esordio al cinema come attore in Un disastro di ragazza di Judd Apatow, dove se l’è cavata piuttosto bene. La prossima estate sarà anche protagonista di Space Jam 2, prodotto da Ryan Coogler.

Vincitore di tre titoli NBA – due con i Miami Heat e uno con i Cleveland Cavaliers – James da quest’anno gioca nei Los Angeles Lakers.

 

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jonathan Glazer dirigerà un film sull’Olocausto 24 Ottobre 2019 - 1:10

Alla produzione la A24.

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.