L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La vita di LeBron James diventerà un film della Universal

La vita di LeBron James diventerà un film della Universal

Di Giulio Frafuso

Chris Robinson, conosciuto per la regia della serie TV Star targata Fox, dirigerà il biopic sulla gioventù di LeBron James che sarà realizzato dalla Universal. L’adattamento del progetto ancora senza titolo è di Juel Taylor e Tony Rettenmaier, i quali si sono ispirati all’autobiografia di James intitolata Shooting Stars. Un precedente draft della sceneggiatura era stato scritto da Frank E. Flowers. Robinson ha in uscita anche un lungometraggio intitolato Beats.

LeBron James produrrà il progetto con la sua compagnia SpringHill Entertainment, che gestisce insieme a Maverick Carter. La società è decisamente attiva in questo periodo: arriveranno sotto il suo marchio il reboot di Venerdì 13, il remake del cult House Party e una serie per Netflix intitolata On Her Own Ground, la quale sarà interpretata dal premio Oscar Octavia Spencer.

Ricordiamo che LeBron James ha già avuto il suo esordio al cinema come attore in Un disastro di ragazza di Judd Apatow, dove se l’è cavata piuttosto bene. La prossima estate sarà anche protagonista di Space Jam 2, prodotto da Ryan Coogler.

Vincitore di tre titoli NBA – due con i Miami Heat e uno con i Cleveland Cavaliers – James da quest’anno gioca nei Los Angeles Lakers.

 

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.