L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Universal acquista i diritti di I Am Still Alive con Ben Affleck

La Universal acquista i diritti di I Am Still Alive con Ben Affleck

Di Giulio Frafuso

La Universal ha opzionato i diritti cinematografici del romanzo I Am Still Alive, scritto da Kate Alice Marshall. Ben Affleck produrrà il lungometraggio con la sua società Pearl Street Films ma soprattutto vi reciterà.

Ad adattare il libro sarà Lori Evans Taylor (Red Best). Al centro della storia la teenager Jess, che rimane vittima di un incidente d’auto in cui muore sua madre. La ragazza è allora costretta a trasferirsi con il padre, che vive in Canada in mezzo alla natura selvaggia. Dopo una serie di eventi drammatici Jess si trova persa nella natura, senza alcun sostegno se non il cane di suo padre, e allora scoprirà di essere più forte di tutte le avversità che le sono capitate. Ad Affleck andrà ovviamente il ruolo del padre.

Ben Affleck ha ben tre progetti in fase più o meno avanzata: Triple Frontier di J.C. Chandor realizzato per Netflix, Torrance di Gavin O’Connor e infine The Last Thing He Wanted di Dee Rees.

 

Fonte: Collider 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Flashdance: in arrivo una serie reboot destinata a Paramount+ 22 Ottobre 2020 - 16:45

Il mito di Flashdance, il film diretto nel 1983 da Adrian Lyne, è pronto per rivivere sul piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).