L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Universal acquista i diritti di I Am Still Alive con Ben Affleck

La Universal acquista i diritti di I Am Still Alive con Ben Affleck

Di Giulio Frafuso

La Universal ha opzionato i diritti cinematografici del romanzo I Am Still Alive, scritto da Kate Alice Marshall. Ben Affleck produrrà il lungometraggio con la sua società Pearl Street Films ma soprattutto vi reciterà.

Ad adattare il libro sarà Lori Evans Taylor (Red Best). Al centro della storia la teenager Jess, che rimane vittima di un incidente d’auto in cui muore sua madre. La ragazza è allora costretta a trasferirsi con il padre, che vive in Canada in mezzo alla natura selvaggia. Dopo una serie di eventi drammatici Jess si trova persa nella natura, senza alcun sostegno se non il cane di suo padre, e allora scoprirà di essere più forte di tutte le avversità che le sono capitate. Ad Affleck andrà ovviamente il ruolo del padre.

Ben Affleck ha ben tre progetti in fase più o meno avanzata: Triple Frontier di J.C. Chandor realizzato per Netflix, Torrance di Gavin O’Connor e infine The Last Thing He Wanted di Dee Rees.

 

Fonte: Collider 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

La Universal ha opzionato i diritti cinematografici del romanzo I Am Still Alive, scritto da Kate Alice Marshall. Ben Affleck produrrà il lungometraggio con la sua società Pearl Street Films ma soprattutto vi reciterà. Ad adattare il libro sarà Lori Evans Taylor (Red Best). Al centro della storia la teenager Jess, che rimane vittima di un […]

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?