Cinema Attualità Ultime News Casting

La Universal acquista i diritti di I Am Still Alive con Ben Affleck

Pubblicato il 20 dicembre 2018 di Giulio Frafuso

La Universal ha opzionato i diritti cinematografici del romanzo I Am Still Alive, scritto da Kate Alice Marshall. Ben Affleck produrrà il lungometraggio con la sua società Pearl Street Films ma soprattutto vi reciterà.

Ad adattare il libro sarà Lori Evans Taylor (Red Best). Al centro della storia la teenager Jess, che rimane vittima di un incidente d’auto in cui muore sua madre. La ragazza è allora costretta a trasferirsi con il padre, che vive in Canada in mezzo alla natura selvaggia. Dopo una serie di eventi drammatici Jess si trova persa nella natura, senza alcun sostegno se non il cane di suo padre, e allora scoprirà di essere più forte di tutte le avversità che le sono capitate. Ad Affleck andrà ovviamente il ruolo del padre.

Ben Affleck ha ben tre progetti in fase più o meno avanzata: Triple Frontier di J.C. Chandor realizzato per Netflix, Torrance di Gavin O’Connor e infine The Last Thing He Wanted di Dee Rees.

Fonte: Collider 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/1536]