L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La sorpresa di Natale di Kevin Spacey: “Non è finita, tornerò!”

La sorpresa di Natale di Kevin Spacey: “Non è finita, tornerò!”

Di Filippo Magnifico

La più grande sorpresa di Natale ci è stata offerta senza ombra di dubbio da Kevin Spacey. Ad un anno dal suo allontanamento dalla serie Netflix House of Cards, l’attore ha diffuso sui suoi canali social un video intitolato “Let me be Frank”. Un chiaro riferimento al suo personaggio, Frank Underwood, ma che può essere interpretato anche come “Lasciate che io sia Franco”.

Come sappiamo, Spacey è stato costretto a dire addio a House of Cards in seguito ad alcune accuse di molestie sessuali e dovrà comparire in tribunale il 7 gennaio. Nel video sembra proprio fare riferimento a quanto accaduto a lui e al suo personaggio:

Hanno tentato di separarci ma quello che ci lega è troppo forte, troppo potente. Avete deciso di fidarvi di me pur sapendo che non avreste dovuto, presto saprete tutta la verità. Ho pagato il prezzo delle cose che ho fatto ma certamente non pagherò per quelle che non ho fatto.

Non è ancora chiaro il motivo di questo messaggio, ma sembra proprio che l’attore abbia deciso di rompere il silenzio in cui si era chiuso dopo lo scandalo. A giudicare dal tono del video, questo è solo l’inizio, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.