L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La sorpresa di Natale di Kevin Spacey: “Non è finita, tornerò!”

La sorpresa di Natale di Kevin Spacey: “Non è finita, tornerò!”

Di Filippo Magnifico

La più grande sorpresa di Natale ci è stata offerta senza ombra di dubbio da Kevin Spacey. Ad un anno dal suo allontanamento dalla serie Netflix House of Cards, l’attore ha diffuso sui suoi canali social un video intitolato “Let me be Frank”. Un chiaro riferimento al suo personaggio, Frank Underwood, ma che può essere interpretato anche come “Lasciate che io sia Franco”.

Come sappiamo, Spacey è stato costretto a dire addio a House of Cards in seguito ad alcune accuse di molestie sessuali e dovrà comparire in tribunale il 7 gennaio. Nel video sembra proprio fare riferimento a quanto accaduto a lui e al suo personaggio:

Hanno tentato di separarci ma quello che ci lega è troppo forte, troppo potente. Avete deciso di fidarvi di me pur sapendo che non avreste dovuto, presto saprete tutta la verità. Ho pagato il prezzo delle cose che ho fatto ma certamente non pagherò per quelle che non ho fatto.

Non è ancora chiaro il motivo di questo messaggio, ma sembra proprio che l’attore abbia deciso di rompere il silenzio in cui si era chiuso dopo lo scandalo. A giudicare dal tono del video, questo è solo l’inizio, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".