L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kurt Russell parla del sequel di Grosso Guaio a Chinatown

Kurt Russell parla del sequel di Grosso Guaio a Chinatown

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: John Carpenter contro il sequel di Grosso Guaio a Chinatown: “Vogliono solo fare un film con Dwayne Johnson!”

Torniamo a parlare del nuovo, famigerato Grosso Guaio a Chinatown, che come sappiamo non sarà un remake ma un sequel del film originale, diretto da John Carpenter nel 1986, e vedrà Dwayne Johnson come protagonista.

Dopo le dichiarazioni di Carpenter, che non sembra gradire particolarmente il progetto, arrivano quelle di Kurt Russell, aka Jack Burton, protagonista del film degli anni ’80. Intervistato da USA Today, l’attore ha lasciato intendere che quasi sicuramente non prenderà parte al progetto ma ha parlato molto bene del suo collega Dwayne Johnson, incontrato sul set della saga Fast & Furious:

È sul serio una bella persona. Mi piace lavorare con lui e se il film si farà spero che lui e il suo team riescano a trovare l’idea giusta, in grado di far funzionare il film.

Ma, come sottolineato da Russell, sarà molto difficile ricreare l’atmosfera di Grosso Guaio a Chinatown:

Nessun film prima aveva avuto un protagonista così inconsapevole del suo ruolo. Si comporta praticamente come un personaggio di supporto. Era una cosa completamente nuova e si rivelò molto difficile per lo studio trasformare questa caratteristica in una campagna promozionale convincente.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B07JWMZXWP” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sarah Paulson è una madre ossessiva nel trailer di Run 20 Febbraio 2020 - 18:45

La star di American Horror Story protagonista del nuovo film del regista di Searching

I personaggi più odiati delle serie tv nel nuovo episodio di Serial Chiller 20 Febbraio 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo dei personaggi più odiati delle serie tv. Non solo, parliamo anche delle ship peggiori.

No Time to Die: il nuovo poster IMAX con James Bond in azione! 20 Febbraio 2020 - 17:51

Ecco il nuovo poster IMAX di No Time to Die, la prossima avventura cinematografica di James Bond, in arrivo nelle nostre sale il 9 aprile.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.