L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kurt Russell parla del sequel di Grosso Guaio a Chinatown

Kurt Russell parla del sequel di Grosso Guaio a Chinatown

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: John Carpenter contro il sequel di Grosso Guaio a Chinatown: “Vogliono solo fare un film con Dwayne Johnson!”

Torniamo a parlare del nuovo, famigerato Grosso Guaio a Chinatown, che come sappiamo non sarà un remake ma un sequel del film originale, diretto da John Carpenter nel 1986, e vedrà Dwayne Johnson come protagonista.

Dopo le dichiarazioni di Carpenter, che non sembra gradire particolarmente il progetto, arrivano quelle di Kurt Russell, aka Jack Burton, protagonista del film degli anni ’80. Intervistato da USA Today, l’attore ha lasciato intendere che quasi sicuramente non prenderà parte al progetto ma ha parlato molto bene del suo collega Dwayne Johnson, incontrato sul set della saga Fast & Furious:

È sul serio una bella persona. Mi piace lavorare con lui e se il film si farà spero che lui e il suo team riescano a trovare l’idea giusta, in grado di far funzionare il film.

Ma, come sottolineato da Russell, sarà molto difficile ricreare l’atmosfera di Grosso Guaio a Chinatown:

Nessun film prima aveva avuto un protagonista così inconsapevole del suo ruolo. Si comporta praticamente come un personaggio di supporto. Era una cosa completamente nuova e si rivelò molto difficile per lo studio trasformare questa caratteristica in una campagna promozionale convincente.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B07JWMZXWP” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Disney+ e Star: le novità di ottobre, da Black Widow ad American Horror Story 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: John Carpenter contro il sequel di Grosso Guaio a Chinatown: “Vogliono solo fare un film con Dwayne Johnson!” Torniamo a parlare del nuovo, famigerato Grosso Guaio a Chinatown, che come sappiamo non sarà un remake ma un sequel del film originale, diretto da John Carpenter nel 1986, e vedrà Dwayne Johnson come protagonista. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.