Cinema

Kurt Russell parla del sequel di Grosso Guaio a Chinatown

Pubblicato il 01 dicembre 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: John Carpenter contro il sequel di Grosso Guaio a Chinatown: “Vogliono solo fare un film con Dwayne Johnson!”

Torniamo a parlare del nuovo, famigerato Grosso Guaio a Chinatown, che come sappiamo non sarà un remake ma un sequel del film originale, diretto da John Carpenter nel 1986, e vedrà Dwayne Johnson come protagonista.

Dopo le dichiarazioni di Carpenter, che non sembra gradire particolarmente il progetto, arrivano quelle di Kurt Russell, aka Jack Burton, protagonista del film degli anni ’80. Intervistato da USA Today, l’attore ha lasciato intendere che quasi sicuramente non prenderà parte al progetto ma ha parlato molto bene del suo collega Dwayne Johnson, incontrato sul set della saga Fast & Furious:

È sul serio una bella persona. Mi piace lavorare con lui e se il film si farà spero che lui e il suo team riescano a trovare l’idea giusta, in grado di far funzionare il film.

Ma, come sottolineato da Russell, sarà molto difficile ricreare l’atmosfera di Grosso Guaio a Chinatown:

Nessun film prima aveva avuto un protagonista così inconsapevole del suo ruolo. Si comporta praticamente come un personaggio di supporto. Era una cosa completamente nuova e si rivelò molto difficile per lo studio trasformare questa caratteristica in una campagna promozionale convincente.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B07JWMZXWP” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.