SerieTV News SW Japan Trailer & Video

Kono Oto Tomare! – Il primo PV dell’anime dal Jump Festa, avrà due cour

Pubblicato il 24 dicembre 2018 di Marlen Vazzoler

Il primo promo della serie animata Kono Oto Tomare! (Stop This Sound!) tratta dall’omonimo manga di Amyū pubblicato su Jump SQ è stato presentato nel secondo e ultimo giorno del Jump Festa 2019.

Il video è accompagnato dalla sigla iniziale ‘Tone‘ cantata da Shouta Aoi.

Takezō è l’ultimo membro del club del koto, dedicato al tradizionale strumento a corda giapponese. Se non troverà nuovi membri, il club verrà chiuso. Un giorno, mentre Takezō è da solo nella stanza del club, uno studente piomba dentro e chiede di entrare nel club. Lo studente è un delinquente di nome Chika Kudō, un ragazzo che mette pura anche ai delinquenti più grandi delle altre scuole.

Il manga è in corso di pubblicazione dal 2012, il volume 19 è uscito in Giappone il 4 dicembre.

Nel corso del panel è stato rivelato che l’anime è composto da due cour, il primo andrà in onda dalla prima metà di aprile e il secondo da ottobre.

I doppiatori sono da sinistra a destra: Junya Enoki (Takezō Kurata), Yūma Uchida (Chika Kudō), Atsumi Tanezaki (Satowa Hōzuki). Assieme a loro anche: Yoshimasa Hosoya (Tetsuki Takaoka, l’amico d’infanzia di Chika e studente della Tokise High School), Shouta Aoi (Mio Kanzaki, un membro del club di koto della Hakuto High School).

Alla regia Ryōma Mizuno, sceneggiatore e supervisore degli script Ayumu Hisao (Devils’ Line, Sword Oratoria: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? On the Side), character designer Junko Yamanaka (ReLIFE, Servamp), sub-character designer Toshimitsu Kobayashi (Spice and Wolf II, Aoharu x Machinegun), direttori dell’animazione Yamanaka e Kobayashi, consulente Hideaki Oba. Animazioni Platinum Vision (Saiyuki Reload Blast, Servamp, Devils’ Line).

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.