SerieTV News Trailer & Video netflix
GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Kingdom
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Kingdom, seconda serie prodotta dal colosso dello streaming in Corea del Sud (dopo Love Alarm), ma la prima a uscire sulla piattaforma on-line: arriverà il prossimo 25 gennaio.
Al centro della trama, ambientata nel periodo Joseon, c’è un principe (Ju Ji-hoon) che parte per una missione suicida: deve indagare su una misteriosa epidemia che si sta diffondendo per tutto il paese, trasformando gli infetti in zombie. Dal trailer emerge una commistione tra avventura, horror e azione che potrebbe sortire effetti interessanti, considerando l’ambientazione storica. Potrete vederlo sotto la sinossi ufficiale:
In un regno distrutto da corruzione e carestia, un’epidemia misteriosa si diffonde trasformando le vittime in mostri. Il principe ereditario, ingiustamente accusato di tradimento, cerca disperatamente di salvare i sudditi dando inizio a un viaggio per scoprire l’origine del male che si cela nelle tenebre.
Kingdom è stata scritta da Kim Eun-hee, mentre la regia è curata da Kim Seong-hun. Nel cast figurano anche Bae Doona, Ryu Seung-ryong, Kim Sang-ho, Heo Joon-ho, Jeon Seok-ho e Chu Hun-yub.
Come detto in principio, si tratta del secondo show prodotto da Netflix in Corea del Sud, dopo la commedia romantica (con elementi fantascientifici) Love Alarm, che però uscirà più avanti.
Fonte: Netflix Italia
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/1199-kingdom]