L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jungle Cruise – Trapelano i dettagli sul coming out del personaggio di Whitehall

Jungle Cruise – Trapelano i dettagli sul coming out del personaggio di Whitehall

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: L’uscita di Jungle Cruise slitta al 2020

La scorsa settimana si è tenuto uno test screening del film Disney Jungle Cruise, secondo le fonti di TMZ McGregor il personaggio interpretato da Jack Whitehall fa coming out in una scena con Dwayne Johnson ma senza usare la parola gay.

Da quanto appreso ad un certo punto McGregor ha una conversazione intima con Frank (The Rock), sui suoi ex e molto chiaramente spiega che non gli interessano le donne.
McGregor racconta a Frank che la sua famiglia ha provato ad organizzargli dei matrimoni con diverse donne ma non ne ha voluto sposarne nessuna. Inoltre sua sorella Lily (Emily Blunt) è stata l’unica componente della sua famiglia ad accettarlo e a fornirgli sostegno in merito alle persone che ama.

La scena è stata ben accolta dal pubblico ma non sappiamo ancora se rimarrà o meno nel film. Quel che è certo è che lo studio si sta muovendo con i piedi di piombo in merito all’inclusione nelle sue pellicole cinematografiche.

Concludiamo con una voce al momento non confermata. Pare che Dwayne Johnson per il ruolo di Frank verrà pagato 22 milioni di dollari mentre la co-protagonista Emily Blunt ne riceverà solo 13 milioni, 9 in meno.

Non è la prima volta che ci troviamo di fronte ad un caso simile, pensiamo a Tutti i soldi del mondo, vedremo se la notizia verrà confermata e se sì, come si svilupperà.

Diretto da Jaume Collet-Serra e sceneggiato da Michael Green (Logan), il film racconta la storia di due fratelli alla ricerca di un albero che si dice possegga dei poteri curativi. Verranno accompagnati nel loro viaggio dal capitano di una nave (Johnson). Edgar Ramirez e Jesse Plemons interpreteranno gli antagonisti.

Jungle Cruise verrà distribuito nelle sale americane dal 11 ottobre 2019.

Fonti The Jasmine Brand, TMZ

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).