L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jungle Cruise – Trapelano i dettagli sul coming out del personaggio di Whitehall

Jungle Cruise – Trapelano i dettagli sul coming out del personaggio di Whitehall

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: L’uscita di Jungle Cruise slitta al 2020

La scorsa settimana si è tenuto uno test screening del film Disney Jungle Cruise, secondo le fonti di TMZ McGregor il personaggio interpretato da Jack Whitehall fa coming out in una scena con Dwayne Johnson ma senza usare la parola gay.

Da quanto appreso ad un certo punto McGregor ha una conversazione intima con Frank (The Rock), sui suoi ex e molto chiaramente spiega che non gli interessano le donne.
McGregor racconta a Frank che la sua famiglia ha provato ad organizzargli dei matrimoni con diverse donne ma non ne ha voluto sposarne nessuna. Inoltre sua sorella Lily (Emily Blunt) è stata l’unica componente della sua famiglia ad accettarlo e a fornirgli sostegno in merito alle persone che ama.

La scena è stata ben accolta dal pubblico ma non sappiamo ancora se rimarrà o meno nel film. Quel che è certo è che lo studio si sta muovendo con i piedi di piombo in merito all’inclusione nelle sue pellicole cinematografiche.

Concludiamo con una voce al momento non confermata. Pare che Dwayne Johnson per il ruolo di Frank verrà pagato 22 milioni di dollari mentre la co-protagonista Emily Blunt ne riceverà solo 13 milioni, 9 in meno.

Non è la prima volta che ci troviamo di fronte ad un caso simile, pensiamo a Tutti i soldi del mondo, vedremo se la notizia verrà confermata e se sì, come si svilupperà.

Diretto da Jaume Collet-Serra e sceneggiato da Michael Green (Logan), il film racconta la storia di due fratelli alla ricerca di un albero che si dice possegga dei poteri curativi. Verranno accompagnati nel loro viaggio dal capitano di una nave (Johnson). Edgar Ramirez e Jesse Plemons interpreteranno gli antagonisti.

Jungle Cruise verrà distribuito nelle sale americane dal 11 ottobre 2019.

Fonti The Jasmine Brand, TMZ

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.