L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jungle Cruise – Trapelano i dettagli sul coming out del personaggio di Whitehall

Jungle Cruise – Trapelano i dettagli sul coming out del personaggio di Whitehall

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: L’uscita di Jungle Cruise slitta al 2020

La scorsa settimana si è tenuto uno test screening del film Disney Jungle Cruise, secondo le fonti di TMZ McGregor il personaggio interpretato da Jack Whitehall fa coming out in una scena con Dwayne Johnson ma senza usare la parola gay.

Da quanto appreso ad un certo punto McGregor ha una conversazione intima con Frank (The Rock), sui suoi ex e molto chiaramente spiega che non gli interessano le donne.
McGregor racconta a Frank che la sua famiglia ha provato ad organizzargli dei matrimoni con diverse donne ma non ne ha voluto sposarne nessuna. Inoltre sua sorella Lily (Emily Blunt) è stata l’unica componente della sua famiglia ad accettarlo e a fornirgli sostegno in merito alle persone che ama.

La scena è stata ben accolta dal pubblico ma non sappiamo ancora se rimarrà o meno nel film. Quel che è certo è che lo studio si sta muovendo con i piedi di piombo in merito all’inclusione nelle sue pellicole cinematografiche.

Concludiamo con una voce al momento non confermata. Pare che Dwayne Johnson per il ruolo di Frank verrà pagato 22 milioni di dollari mentre la co-protagonista Emily Blunt ne riceverà solo 13 milioni, 9 in meno.

Non è la prima volta che ci troviamo di fronte ad un caso simile, pensiamo a Tutti i soldi del mondo, vedremo se la notizia verrà confermata e se sì, come si svilupperà.

Diretto da Jaume Collet-Serra e sceneggiato da Michael Green (Logan), il film racconta la storia di due fratelli alla ricerca di un albero che si dice possegga dei poteri curativi. Verranno accompagnati nel loro viaggio dal capitano di una nave (Johnson). Edgar Ramirez e Jesse Plemons interpreteranno gli antagonisti.

Jungle Cruise verrà distribuito nelle sale americane dal 11 ottobre 2019.

Fonti The Jasmine Brand, TMZ

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 – Mads Mikkelsen si unisce al cast 15 Aprile 2021 - 18:47

Mads Mikkelsen si unisce a Phoebe Waller-Bridge e a Harrison Ford per Indiana Jones 5. La pellicola potrebbe cominciare le riprese questa estate

Launchpad: la nuova collezione di corti dal 28 maggio su Disney+ 15 Aprile 2021 - 18:45

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco il trailer.

Serial Chiller: i personaggi migliori e i personaggi peggiori delle serie tv/The Falcon and The Winter Soldier: analisi e teorie 15 Aprile 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv parleremo dei personaggi migliori e peggiori delle serie tv, mentre nel nuovo appuntamento con L'Angolo MCU, in partnership con Disney Plus, faremo un'analisi su The Falcon and The Winter Soldier.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.