L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jungle Cruise – Trapelano i dettagli sul coming out del personaggio di Whitehall

Jungle Cruise – Trapelano i dettagli sul coming out del personaggio di Whitehall

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: L’uscita di Jungle Cruise slitta al 2020

La scorsa settimana si è tenuto uno test screening del film Disney Jungle Cruise, secondo le fonti di TMZ McGregor il personaggio interpretato da Jack Whitehall fa coming out in una scena con Dwayne Johnson ma senza usare la parola gay.

Da quanto appreso ad un certo punto McGregor ha una conversazione intima con Frank (The Rock), sui suoi ex e molto chiaramente spiega che non gli interessano le donne.
McGregor racconta a Frank che la sua famiglia ha provato ad organizzargli dei matrimoni con diverse donne ma non ne ha voluto sposarne nessuna. Inoltre sua sorella Lily (Emily Blunt) è stata l’unica componente della sua famiglia ad accettarlo e a fornirgli sostegno in merito alle persone che ama.

La scena è stata ben accolta dal pubblico ma non sappiamo ancora se rimarrà o meno nel film. Quel che è certo è che lo studio si sta muovendo con i piedi di piombo in merito all’inclusione nelle sue pellicole cinematografiche.

Concludiamo con una voce al momento non confermata. Pare che Dwayne Johnson per il ruolo di Frank verrà pagato 22 milioni di dollari mentre la co-protagonista Emily Blunt ne riceverà solo 13 milioni, 9 in meno.

Non è la prima volta che ci troviamo di fronte ad un caso simile, pensiamo a Tutti i soldi del mondo, vedremo se la notizia verrà confermata e se sì, come si svilupperà.

Diretto da Jaume Collet-Serra e sceneggiato da Michael Green (Logan), il film racconta la storia di due fratelli alla ricerca di un albero che si dice possegga dei poteri curativi. Verranno accompagnati nel loro viaggio dal capitano di una nave (Johnson). Edgar Ramirez e Jesse Plemons interpreteranno gli antagonisti.

Jungle Cruise verrà distribuito nelle sale americane dal 11 ottobre 2019.

Fonti The Jasmine Brand, TMZ

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.