La prima giornata del Jump Festa 2019 si è conclusa con l’atteso annuncio della quarta stagione della serie animata di Haikyuu!! basata sull’omonimo manga di Haruichi Furudate (edito in Italia da Edizioni Star Comics).
Al momento si parla di una nuova serie e non di una quarta stagione, negli annunci ufficiali, ma non è chiaro se questa differenza di nomenclatura sia solo una questione di forma.
Il promo è una sorta di recap, che si chiude con la presentazione della prima visual della nuova stagione in cui vediamo Shōyō Hinata e Tobio Kageyama ‘schiena contro schiena’:
Ecco la visual:
Il 22 settembre a Chiba si terrà un evento dedicato alla nuova serie. Parteciperanno i doppiatori: Ayumu Murase (Shōyō Hinata), Kaito Ishikawa (Tobio Kageyama), Kouki Uchiyama (Kei Tsukishima), Sōma Saitō (Tadashi Yamaguchi) e Yuuki Kaji (Kenma Kozume).
Al momento non è stato rivelato quando andrà ufficialmente in onda la serie anche se questo tweet di Shonen Jump Usa parla di settembre:
New Haikyu anime series in September 2019!!!!! I am so hyped!!!
— Shonen Jump (@shonenjump) December 22, 2018
UPDATE:
Confermato che al momento non è stata annunciata la data della messa in onda, e il 22 settembre è il giorno dell’evento.
I made a mistake on the anime announcement. I was really excited and only saw the date for the event and new series from where I was standing. The new anime is announced but the air date isn’t announced yet. Sorry for the mistake.
— Shonen Jump (@shonenjump) 22 dicembre 2018
GUARDA ANCHE:
–My Hero Academia – Eri ed Overhaul nel trailer della quarta stagione, il recap del panel al Jump Festa
–The Promised Neverland – Ultimo PV e una clip del primo episodio mostrati al Jump Festa
–Jump Festa 2019 – Da Ryoma, il film di Prince of Tennis a Kimetsu no Yaiba a Dr. Stone
Ricordiamo che le prime due serie sono disponibili su Netflix Italia, sottotitolate in italiano.
Fonte Natalie
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.