L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jump Festa 2019 – Annunciata la quarta stagione di Haikyuu!!, visual e PV

Jump Festa 2019 – Annunciata la quarta stagione di Haikyuu!!, visual e PV

Di Marlen Vazzoler

La prima giornata del Jump Festa 2019 si è conclusa con l’atteso annuncio della quarta stagione della serie animata di Haikyuu!! basata sull’omonimo manga di Haruichi Furudate (edito in Italia da Edizioni Star Comics).

Al momento si parla di una nuova serie e non di una quarta stagione, negli annunci ufficiali, ma non è chiaro se questa differenza di nomenclatura sia solo una questione di forma.

Il promo è una sorta di recap, che si chiude con la presentazione della prima visual della nuova stagione in cui vediamo Shōyō Hinata e Tobio Kageyama ‘schiena contro schiena’:

Ecco la visual:

Il 22 settembre a Chiba si terrà un evento dedicato alla nuova serie. Parteciperanno i doppiatori: Ayumu Murase (Shōyō Hinata), Kaito Ishikawa (Tobio Kageyama), Kouki Uchiyama (Kei Tsukishima), Sōma Saitō (Tadashi Yamaguchi) e Yuuki Kaji (Kenma Kozume).

Al momento non è stato rivelato quando andrà ufficialmente in onda la serie anche se questo tweet di Shonen Jump Usa parla di settembre:

UPDATE:
Confermato che al momento non è stata annunciata la data della messa in onda, e il 22 settembre è il giorno dell’evento.

GUARDA ANCHE:
My Hero Academia – Eri ed Overhaul nel trailer della quarta stagione, il recap del panel al Jump Festa

The Promised Neverland – Ultimo PV e una clip del primo episodio mostrati al Jump Festa

Jump Festa 2019 – Da Ryoma, il film di Prince of Tennis a Kimetsu no Yaiba a Dr. Stone

Ricordiamo che le prime due serie sono disponibili su Netflix Italia, sottotitolate in italiano.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uncharted – Anche Dan Trachtenberg lascia la regia del film 23 Agosto 2019 - 8:30

Dan Trachtenberg è il quarto regista ad abbandonare Uncharted, il film con Tom Holland che racconterà un'avventura inedita di Nathan Drake. Sony è già alla ricerca di un sostituto.

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.