L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Julia Garner reciterà il difficile ruolo dell’assistente di Harvey Weinstein

Julia Garner reciterà il difficile ruolo dell’assistente di Harvey Weinstein

Di Giulio Frafuso

Un giorno nella vita di un’assistente personale di Harvey Weinstein. Questo racconterà il nuovo film di Kitty Greene, autrice del documentario Casting JonBenet. Il progetto sembra aver trovatola sua protagonista nella giovane e talentuosa Julia Garner, reduce dal successo della seconda stagione di Ozark su Netflix, dove recita insieme a Jason Bateman (anche regista e produttore) e Laura Linney. Per questo show l’attrice ha appena ricevuto una nomination ai SAG.

Ancora senza un titolo ufficiale, il film inizierà ad essere girato il prossimo anno a New York. Tra i produttori anche James Schamus, collaboratore assiduo di Ang Lee. Molte delle assistenti di Weinstein nei mesi passati si sono fatte avanti testimoniando vari e gravi episodi di molestie sessuali da parte dell’ex-mogul di Hollywood. A quanto pare la Greene sta conducendo interviste personali da più di un anno per rendere il suo film il più credibile e accurato possibile.

tra i film interpretati da Julia Garner c’è il bellissimo La fuga di Martha (Martha Marcy May Marlene), in cui recitava insieme a Elizabeth Olsen – è il film che ne lanciò la carriera – e il grande John Hawkes.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.