L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Julia Garner reciterà il difficile ruolo dell’assistente di Harvey Weinstein

Julia Garner reciterà il difficile ruolo dell’assistente di Harvey Weinstein

Di Giulio Frafuso

Un giorno nella vita di un’assistente personale di Harvey Weinstein. Questo racconterà il nuovo film di Kitty Greene, autrice del documentario Casting JonBenet. Il progetto sembra aver trovatola sua protagonista nella giovane e talentuosa Julia Garner, reduce dal successo della seconda stagione di Ozark su Netflix, dove recita insieme a Jason Bateman (anche regista e produttore) e Laura Linney. Per questo show l’attrice ha appena ricevuto una nomination ai SAG.

Ancora senza un titolo ufficiale, il film inizierà ad essere girato il prossimo anno a New York. Tra i produttori anche James Schamus, collaboratore assiduo di Ang Lee. Molte delle assistenti di Weinstein nei mesi passati si sono fatte avanti testimoniando vari e gravi episodi di molestie sessuali da parte dell’ex-mogul di Hollywood. A quanto pare la Greene sta conducendo interviste personali da più di un anno per rendere il suo film il più credibile e accurato possibile.

tra i film interpretati da Julia Garner c’è il bellissimo La fuga di Martha (Martha Marcy May Marlene), in cui recitava insieme a Elizabeth Olsen – è il film che ne lanciò la carriera – e il grande John Hawkes.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).