L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick – Chad Stahelski vorrebbe continuare la franchise all’infinito

John Wick – Chad Stahelski vorrebbe continuare la franchise all’infinito

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: John Wick 3: Parabellum – Prime foto e dettagli per il film con Keanu Reeves e Halle Berry

Chad Stahelski rivela in una nuova intervista con Entertainment Weekly di aver discusso con Keanu Reeves delle idee per dei capitoli futuri della franchise:

“Mi piace fare questi film perché non c’è limite. Creiamo la nostra mitologia e disponiamo di uno studio che non intralcia le nostre decisioni e ci supporta. Se le persone vanno a vedere il film, e fa soldi, e tornano da noi, Keanu e io abbiamo idee per delle giornate intere. Potrei trascorrerci il resto della mia carriera. Se alla gente piace e vuole guardare di più, potrei pensare a dei modi peggiori per trascorrere la mia carriera. Ma, sapete, siamo nel settore dell’intrattenimento. Lasceremo che sia il pubblico a capirlo”.

Ricordiamo che é in lavorazione uno show spin-off intitolato “The Continental” in lavorazione per Starz, e in sviluppo un film spin-off su un assassino bambino intitolato “Ballerina”.

La nuova foto del film con Anjelica Huston:

La sinossi:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… gli danno la caccia per un contratto aperto di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: aver ucciso qualcuno sul suolo dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del Tavolo Alto che aveva ordinato il contratto aperto. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di tempo prima che fosse “Excommunicado” – affiliazione revocata, bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John sfrutta il settore terziario per restare in vita, combattendo e uccidendo mentre si fa strada fuori da New York City.

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di David Kolstad, lo stesso dei primi due capitoli. Nel cast figurano anche: Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Ian McShane, Lance Reddick, Halle Berry, Angelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas e Hiroyuki Sanada.

John Wick 3: Parabellum uscirà il 17 maggio 2019 nelle sale americane.

Fonti EW, Reddit

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?