L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jesse Plemosns insieme a Brie Larson nel nuovo I’m Thinking of Ending Things di Charlie Kaufman

Jesse Plemosns insieme a Brie Larson nel nuovo I’m Thinking of Ending Things di Charlie Kaufman

Di Giulio Frafuso

Il due volte candidato agli Emmy Jesse Plemons è in trattative molto avanzate per recitare in I’m Thinking of Ending Things, nuova regia di Charlie Kaufman che sarà prodotta da Netflix. L’attore affiancherà Brie Larson, già ufficializzata nel progetto.

Plemons interpreterà il ruolo di Jake, un uomo che sta andando a trovare i genitori nella loro fattoria insieme alla sua fidanzata (Larson), la quale però sta pensando di mettere fine alla loro relazione. Quando però l’uomo prende una strada inaspettata, ecco che le cose precipitano portando nella storia tensione e inquietudini pronte a sfociare nell’orrore.

Charlie Kaufman ha tratto la sceneggiatura del film da un romanzo pubblicato da Ian Reid nel 2016. Dopo essersi affermato in TV grazie a serie di culto come Friday Night Lights, Braking Bad, Fargo e Black Mirror, Jesse Plemons ultimamente sta apparendo sempre più anche sul grande schermo. La sua partecipazione a lungometraggi come The Post, Game Night e Hostiles conferma la versatilità di un giovane attore capace di funzionare perfettamente in ruoli di supporto. Prossimamente vedremo Plemons in due film attesissimi come Vice e The Irishman.

 

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...