L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jesse Plemosns insieme a Brie Larson nel nuovo I’m Thinking of Ending Things di Charlie Kaufman

Jesse Plemosns insieme a Brie Larson nel nuovo I’m Thinking of Ending Things di Charlie Kaufman

Di Giulio Frafuso

Il due volte candidato agli Emmy Jesse Plemons è in trattative molto avanzate per recitare in I’m Thinking of Ending Things, nuova regia di Charlie Kaufman che sarà prodotta da Netflix. L’attore affiancherà Brie Larson, già ufficializzata nel progetto.

Plemons interpreterà il ruolo di Jake, un uomo che sta andando a trovare i genitori nella loro fattoria insieme alla sua fidanzata (Larson), la quale però sta pensando di mettere fine alla loro relazione. Quando però l’uomo prende una strada inaspettata, ecco che le cose precipitano portando nella storia tensione e inquietudini pronte a sfociare nell’orrore.

Charlie Kaufman ha tratto la sceneggiatura del film da un romanzo pubblicato da Ian Reid nel 2016. Dopo essersi affermato in TV grazie a serie di culto come Friday Night Lights, Braking Bad, Fargo e Black Mirror, Jesse Plemons ultimamente sta apparendo sempre più anche sul grande schermo. La sua partecipazione a lungometraggi come The Post, Game Night e Hostiles conferma la versatilità di un giovane attore capace di funzionare perfettamente in ruoli di supporto. Prossimamente vedremo Plemons in due film attesissimi come Vice e The Irishman.

 

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.