L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Garner e J.J. Abrams si riuniranno in una serie per Apple

Jennifer Garner e J.J. Abrams si riuniranno in una serie per Apple

Di Giulio Frafuso

Jennifer Garner e J.J. Abrams, rispettivamente protagonista e produttore della serie Tv di culto Alias, torneranno a collaborare a un nuovo show intitolato My Glory Was I Had Such Friendsche sarà prodotto dalla Apple. Il progetto (una miniserie) è tratto dal libro di memorie di Amy Silverstein con lo stesso titolo. Protagoniste principali sono le amiche della donna che l’hanno aiutata a ricostruirsi una vita normale dopo aver dovuto subire un trapianto di cuore. Abrams lavorerà al progetto come produttore esecutivo attraverso la sua compagnia Bad Robot, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Karen Croner.

Questo è il secondo progetto che J.J. Abrams sviluppa per la Apple dopo la dramedy da 30 minuti Little Voice che vede protagonista Sara Bareilles. Tra gli altri show prodotti dal regista di Super 8 e Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza ricordiamo che Lost, Westworld, Castle Rock.

Jennifer Garner è recentemente tornata in TV con Camping, ottimo successo di critica e pubblico della HBO. Con lei anche David Tennant e Juliette Lewis.

Fonte: Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).