SerieTV News Attualità Ultime News Casting
Jennifer Garner e J.J. Abrams, rispettivamente protagonista e produttore della serie Tv di culto Alias, torneranno a collaborare a un nuovo show intitolato My Glory Was I Had Such Friends, che sarà prodotto dalla Apple. Il progetto (una miniserie) è tratto dal libro di memorie di Amy Silverstein con lo stesso titolo. Protagoniste principali sono le amiche della donna che l’hanno aiutata a ricostruirsi una vita normale dopo aver dovuto subire un trapianto di cuore. Abrams lavorerà al progetto come produttore esecutivo attraverso la sua compagnia Bad Robot, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Karen Croner.
Questo è il secondo progetto che J.J. Abrams sviluppa per la Apple dopo la dramedy da 30 minuti Little Voice che vede protagonista Sara Bareilles. Tra gli altri show prodotti dal regista di Super 8 e Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza ricordiamo che Lost, Westworld, Castle Rock.
Jennifer Garner è recentemente tornata in TV con Camping, ottimo successo di critica e pubblico della HBO. Con lei anche David Tennant e Juliette Lewis.
Fonte: Hollywood Reporter
[widget/serietv/133-alias]