L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il remake di Toxic Avenger si farà, coinvolto Lloyd Kaufman!

Il remake di Toxic Avenger si farà, coinvolto Lloyd Kaufman!

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare del remake de Il Vendicatore Tossico (The Toxic Avenger), uno dei titoli più famosi prodotti dalla Troma Entertainment, casa di produzione e distribuzione indipendente americana fondata da Lloyd Kaufman e Michael Herz nei lontani anni ’70 e specializzata in cinema Trash.

Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, la Legendary si è aggiudicata i diritti di sfruttamento e riporterà sul grande schermo l’antieroe armato di scopettone, coinvolgendo gli stessi Kaufman e Herz, che parteciperanno come produttori in collaborazione con Alex Garcia e Jay Ashenfelter di Legendary. Nessun altro dettaglio per il momento, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il Vendicatore Tossico racconta la storia del giovane e sfortunato Melvin, maltrattato da tutti. Un giorno i bulli che frequentano la palestra in cui lavora (come inserviente) decidono di fargli un brutto scherzo, che si conclude nel più tragico dei modi, con il giovane che vestito da ballerina (?) precipita in un camion pieno di rifiuti tossici. Il contatto con quelle sostanze lo trasforma in un essere deforme che, scopettone alla mano e tutù ancora addosso, decide di combattere le ingiustizie che avvengono nella sua città. In modo particolarmente violento.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).