L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il reboot di Resident Evil non sarà prodotto da James Wan

Il reboot di Resident Evil non sarà prodotto da James Wan

Di Giulio Frafuso

Durante il recente tour di presentazione alla stampa di Aquaman, James Wan ha confermato che la sua società Atomic Monster non è più coinvolta nella produzione del remake di Resident Evil. Queste le parole (piuttosto amareggiate) di Wan:

“Non lo farò più. Il progetto è stato mollato. Annunciano sempre che sono coinvolto in un sacco di produzioni e non è necessariamente vero. Detesto quando i miei vengono annunciati. sembra che sono coinvolto in un sacco di cose quando non ne sto realmente facendo così tante. Un sacco di miei progetti vengono annunciato quando non voglio, ma le persone amano farlo! Sono i giornalisti che voglio annunciare le cose…”

Wan ha invece confermato che è interessato a realizzare il remake americano dell’ottimo zombie-movie coreano Train to Busan, ma vuole farlo alla sua maniera:

“E’ una cosa a cui tengo così tanto che se capisco che non posso farlo nella maniera giusta e rendergli giustizia, allora non lo farò.”

Ricordiamo che Wan sta anche espandendo l’universo di The Conjuring: Annabelle 3 ha appena finito di essere girato, mentre il terzo capitolo delle avventure spaventose del franchise principale è già in pre-produzione. In più è in arrivo The Curse of la Llorona, altro horror che promette davvero bene…

 

Fonte: Bloody Disgusting

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Addio al fumettista Tuono Pettinato 14 Giugno 2021 - 12:10

Uno dei più importanti autori del fumetto indie italiano si è spento a soli 44 anni

Altrimenti ci arrabbiamo: riprese iniziate, ecco il teaser poster del “reboot” 14 Giugno 2021 - 11:32

Il film, interpretato da Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Christian De Sica e Alessandra Mastronardi, arriverà nel 2022

Loki – Ecco due immagini tratte dal secondo episodio 14 Giugno 2021 - 11:06

Loki studia i file della Time Variance Authority e va in missione con Hunter-15 nelle nuove immagini della serie, il cui secondo episodio uscirà mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.