L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il reboot di Resident Evil non sarà prodotto da James Wan

Il reboot di Resident Evil non sarà prodotto da James Wan

Di Giulio Frafuso

Durante il recente tour di presentazione alla stampa di Aquaman, James Wan ha confermato che la sua società Atomic Monster non è più coinvolta nella produzione del remake di Resident Evil. Queste le parole (piuttosto amareggiate) di Wan:

“Non lo farò più. Il progetto è stato mollato. Annunciano sempre che sono coinvolto in un sacco di produzioni e non è necessariamente vero. Detesto quando i miei vengono annunciati. sembra che sono coinvolto in un sacco di cose quando non ne sto realmente facendo così tante. Un sacco di miei progetti vengono annunciato quando non voglio, ma le persone amano farlo! Sono i giornalisti che voglio annunciare le cose…”

Wan ha invece confermato che è interessato a realizzare il remake americano dell’ottimo zombie-movie coreano Train to Busan, ma vuole farlo alla sua maniera:

“E’ una cosa a cui tengo così tanto che se capisco che non posso farlo nella maniera giusta e rendergli giustizia, allora non lo farò.”

Ricordiamo che Wan sta anche espandendo l’universo di The Conjuring: Annabelle 3 ha appena finito di essere girato, mentre il terzo capitolo delle avventure spaventose del franchise principale è già in pre-produzione. In più è in arrivo The Curse of la Llorona, altro horror che promette davvero bene…

 

Fonte: Bloody Disgusting

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hocus Pocus – Bette Midler aggiorna sul sequel: “Tutte noi abbiamo detto sì!” 26 Ottobre 2020 - 20:20

Si torna a parlare del sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, che sarà destinato a Disney+.

Borat 2: Chi sono tutte le celebrità prese in giro da Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 20:00

Molti nomi e volti famosi compaiono in Borat 2: ecco chi sono le celebrità di cui si prende gioco Sacha Baron Cohen nel suo ultimo film!

Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg positivo al Covid-19: “Mai abbassare la guardia” 26 Ottobre 2020 - 19:50

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Lillo Petrolo del duo comico Lillo e Greg ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).