L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il reboot di Resident Evil non sarà prodotto da James Wan

Il reboot di Resident Evil non sarà prodotto da James Wan

Di Giulio Frafuso

Durante il recente tour di presentazione alla stampa di Aquaman, James Wan ha confermato che la sua società Atomic Monster non è più coinvolta nella produzione del remake di Resident Evil. Queste le parole (piuttosto amareggiate) di Wan:

“Non lo farò più. Il progetto è stato mollato. Annunciano sempre che sono coinvolto in un sacco di produzioni e non è necessariamente vero. Detesto quando i miei vengono annunciati. sembra che sono coinvolto in un sacco di cose quando non ne sto realmente facendo così tante. Un sacco di miei progetti vengono annunciato quando non voglio, ma le persone amano farlo! Sono i giornalisti che voglio annunciare le cose…”

Wan ha invece confermato che è interessato a realizzare il remake americano dell’ottimo zombie-movie coreano Train to Busan, ma vuole farlo alla sua maniera:

“E’ una cosa a cui tengo così tanto che se capisco che non posso farlo nella maniera giusta e rendergli giustizia, allora non lo farò.”

Ricordiamo che Wan sta anche espandendo l’universo di The Conjuring: Annabelle 3 ha appena finito di essere girato, mentre il terzo capitolo delle avventure spaventose del franchise principale è già in pre-produzione. In più è in arrivo The Curse of la Llorona, altro horror che promette davvero bene…

 

Fonte: Bloody Disgusting

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?