L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il dominio web di Avengers: Endgame appartiene a Deadpool

Il dominio web di Avengers: Endgame appartiene a Deadpool

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Avengers: Endgame – 10 Cose che Abbiamo Imparato dal Trailer

L’ultima folle impresa del mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds ha colpito il gruppo di supereroi più potenti di tutti i tempi: gli Avengers. Come ormai sanno anche i sassi, venerdì scorso è stato diffuso il primo trailer di Avengers: Endgame, la quarta avventura cinematografica dei Vendicatori.

Una volta rivelato il titolo del film, il popolo del web ha provato a visitare i domini avengersendgame.com e avengersendgamemovie.com, scoprendo con grande sorpresa che, al momento, puntano alla pagina web di Once Upon a Deadpool, la versione PG-13 di Deadpool 2, che come sappiamo verrà distribuita nelle sale americane durante il periodo natalizio.

Cosa è successo? A quanto pare i Marvel Studios non sono riusciti ad acquistare in tempo i domini relativi al loro film. Il ritardo si è tradotto in un’astuta strategia di marketing del team di Deadpool? Non proprio. Sembra che ad aggiudicarsi i domini prima dell’arrivo del trailer sia stato un utente di Twitter che si fa chiamare @AGuyInChair, disposto a barattare il suo tesoro in cambio di biglietti per la première di Los Angeles di Avengers: Endgame.

Un piano decisamente astuto, ma come reagiranno i Marvel Studios di fronte a questa offerta? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).