LEGGI ANCHE: Avengers: Endgame – 10 Cose che Abbiamo Imparato dal Trailer
L’ultima folle impresa del mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds ha colpito il gruppo di supereroi più potenti di tutti i tempi: gli Avengers. Come ormai sanno anche i sassi, venerdì scorso è stato diffuso il primo trailer di Avengers: Endgame, la quarta avventura cinematografica dei Vendicatori.
Una volta rivelato il titolo del film, il popolo del web ha provato a visitare i domini avengersendgame.com e avengersendgamemovie.com, scoprendo con grande sorpresa che, al momento, puntano alla pagina web di Once Upon a Deadpool, la versione PG-13 di Deadpool 2, che come sappiamo verrà distribuita nelle sale americane durante il periodo natalizio.
Cosa è successo? A quanto pare i Marvel Studios non sono riusciti ad acquistare in tempo i domini relativi al loro film. Il ritardo si è tradotto in un’astuta strategia di marketing del team di Deadpool? Non proprio. Sembra che ad aggiudicarsi i domini prima dell’arrivo del trailer sia stato un utente di Twitter che si fa chiamare @AGuyInChair, disposto a barattare il suo tesoro in cambio di biglietti per la première di Los Angeles di Avengers: Endgame.
Un piano decisamente astuto, ma come reagiranno i Marvel Studios di fronte a questa offerta? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.
I own https://t.co/sQcc4R3sCq and https://t.co/spo7Bift9L. But I don't want them. I want to trade them for tickets to the #AvengersEndgame premiere in LA. A guy can dream, can't he?
— Guy Inchair (@AGuyInChair) 7 dicembre 2018
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.