L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hobbs and Shaw – The Rock insegue la Kirby in una scena d’azione sul set

Hobbs and Shaw – The Rock insegue la Kirby in una scena d’azione sul set

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Hobbs & Shaw – Eiza González entra nel cast

Dwayne Johnson ha condiviso una nuova foto dal set di Hobbs and Shaw, che lo ritrae in bianco e nero con Vanessa Kirby nei panni di Hattie Shaw.

Ecco la spiegazione della scena:

Sul set. Hobbs e Shaw. Giocano sempre duramente a catturarsi. Il sempre cavalleresco Hobbs ha detto a Hattie Shaw (agente del MI6 e una tipa tosta a 360° interpretata dalla mia amica Vanessa Kirby) possiamo fare questo ballo in due modi/condivideremo un po’ di tequila e poi sarai in arresto e io ti porterò dentro. Oppure ti porterò dentro. Apparentemente sentiva che la tequila avrebbe potuto aspettare.
Per inciso, abbiamo chiuso le strade di Londra per girare questa massiccia sequenza d’azione e nel primo ciack la Kirby prende il via come la seconda venuta di Usain Bolt… SENZA INDOSSARE LE SCARPE

Nel cast: Eiza González, Idris Elba, Eddie Marsden e Jason Statham.

Sono ancora poche le informazioni su questo spin-off di Fast and Furious diretto da David Leitch (Deadpool 2, Atomica bionda).

Scritto dallo sceneggiatore “storico” della saga, Chris Morgan, il film è prodotto da Johnson e i suoi partner della Seven Bucks Productions: Dany Garcia e Hiram Garcia; insieme a Statham e a Morgan.

I produttori esecutivi sono Kelly McCormick, Steve Chasman, Amanda Lewis, Ainsley Davies ed Ethan Smith. Hobbs and Shaw verrà distribuito nelle sale americane il 26 luglio 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.