L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hobbs and Shaw – The Rock insegue la Kirby in una scena d’azione sul set

Hobbs and Shaw – The Rock insegue la Kirby in una scena d’azione sul set

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Hobbs & Shaw – Eiza González entra nel cast

Dwayne Johnson ha condiviso una nuova foto dal set di Hobbs and Shaw, che lo ritrae in bianco e nero con Vanessa Kirby nei panni di Hattie Shaw.

Ecco la spiegazione della scena:

Sul set. Hobbs e Shaw. Giocano sempre duramente a catturarsi. Il sempre cavalleresco Hobbs ha detto a Hattie Shaw (agente del MI6 e una tipa tosta a 360° interpretata dalla mia amica Vanessa Kirby) possiamo fare questo ballo in due modi/condivideremo un po’ di tequila e poi sarai in arresto e io ti porterò dentro. Oppure ti porterò dentro. Apparentemente sentiva che la tequila avrebbe potuto aspettare.
Per inciso, abbiamo chiuso le strade di Londra per girare questa massiccia sequenza d’azione e nel primo ciack la Kirby prende il via come la seconda venuta di Usain Bolt… SENZA INDOSSARE LE SCARPE

Nel cast: Eiza González, Idris Elba, Eddie Marsden e Jason Statham.

Sono ancora poche le informazioni su questo spin-off di Fast and Furious diretto da David Leitch (Deadpool 2, Atomica bionda).

Scritto dallo sceneggiatore “storico” della saga, Chris Morgan, il film è prodotto da Johnson e i suoi partner della Seven Bucks Productions: Dany Garcia e Hiram Garcia; insieme a Statham e a Morgan.

I produttori esecutivi sono Kelly McCormick, Steve Chasman, Amanda Lewis, Ainsley Davies ed Ethan Smith. Hobbs and Shaw verrà distribuito nelle sale americane il 26 luglio 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.