L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hellboy, Alice Monaghan e Ben Daimio nella prima foto ufficiale

Hellboy, Alice Monaghan e Ben Daimio nella prima foto ufficiale

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Hellboy – Il richiamo dell’oscurità nel nuovo motion poster

Domani arriverà anche in italiano il primo trailer di Hellboy il reboot dell’omonimo film di Guillermo del Toro, entrambi basati sui fumetti di Mike Mignola.

Da EW arriva la prima immagine ufficiale che ritrae Hellboy David Harbour (David Harbour), Alice Monaghan (Sasha Lane) e dal maggiore Ben Daimio (Daniel Dae Kim). Alice ha un legame con il mondo magico, conseguenza del suo rapimento da parte delle fate quando era una bambina.

Hellboy
Sasha Lane, David Harbour, and Daniel Dae Kim

Harbour ha spiegato a EW che questa pellicola non sarà una storia sulle origini del personaggio:

“Non è una storia sulle origini, ma su lui che accetta da dove viene. È stato Hellboy per molto tempo, ma all’inizio del film c’è una nuova serie di eventi, e la gente inizia a far presente che potrebbe favorire la fine del mondo, ed è davvero la prima volta che sente qualcosa del genere. La domanda che sorge nel film è dove appartiene veramente?”

La pellicola è basata sulla saga in tre parti (Darkness Calls, The Wild Hunt, The Storm and the Fury) scritta da Mike Mignola e illustrata da Duncan Fegredo, dove Nimue alias la Regina di Sangue è il cattivo. Nel film scopriremo parte delle motivazioni dietro le sue gesta.

Ian McShane presta il volto al Professor Trevor Bruttenholm (alias Professor Broom), padre adottivo di Hellboy, mentre Milla Jovovich è la Regina di Sangue. Daniel Dae Kim interpreta Ben Daimio. Sophie Okonedo presta il volto a Lady Hatton, veggente dell’Osiris Club, antico club inglese che indaga sui misteri sovrannaturali; Alistair Petrie interpreta Lord Adam Glaren, membro d’alto rango del club; mentre Brian Gleeson è Merlino, il celebre mago. Nel cast anche Sasha Lane (Alice Monaghan) e Penelope Mitchell (Ganeida).

Il copione è opera di Mike Mignola (creatore del personaggio), Andrew Cosby e Christopher Golden.

Hellboy verrà distribuito nelle sale americane dal 12 aprile 2019.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.