L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hellboy, Alice Monaghan e Ben Daimio nella prima foto ufficiale

Hellboy, Alice Monaghan e Ben Daimio nella prima foto ufficiale

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Hellboy – Il richiamo dell’oscurità nel nuovo motion poster

Domani arriverà anche in italiano il primo trailer di Hellboy il reboot dell’omonimo film di Guillermo del Toro, entrambi basati sui fumetti di Mike Mignola.

Da EW arriva la prima immagine ufficiale che ritrae Hellboy David Harbour (David Harbour), Alice Monaghan (Sasha Lane) e dal maggiore Ben Daimio (Daniel Dae Kim). Alice ha un legame con il mondo magico, conseguenza del suo rapimento da parte delle fate quando era una bambina.

Hellboy
Sasha Lane, David Harbour, and Daniel Dae Kim

Harbour ha spiegato a EW che questa pellicola non sarà una storia sulle origini del personaggio:

“Non è una storia sulle origini, ma su lui che accetta da dove viene. È stato Hellboy per molto tempo, ma all’inizio del film c’è una nuova serie di eventi, e la gente inizia a far presente che potrebbe favorire la fine del mondo, ed è davvero la prima volta che sente qualcosa del genere. La domanda che sorge nel film è dove appartiene veramente?”

La pellicola è basata sulla saga in tre parti (Darkness Calls, The Wild Hunt, The Storm and the Fury) scritta da Mike Mignola e illustrata da Duncan Fegredo, dove Nimue alias la Regina di Sangue è il cattivo. Nel film scopriremo parte delle motivazioni dietro le sue gesta.

Ian McShane presta il volto al Professor Trevor Bruttenholm (alias Professor Broom), padre adottivo di Hellboy, mentre Milla Jovovich è la Regina di Sangue. Daniel Dae Kim interpreta Ben Daimio. Sophie Okonedo presta il volto a Lady Hatton, veggente dell’Osiris Club, antico club inglese che indaga sui misteri sovrannaturali; Alistair Petrie interpreta Lord Adam Glaren, membro d’alto rango del club; mentre Brian Gleeson è Merlino, il celebre mago. Nel cast anche Sasha Lane (Alice Monaghan) e Penelope Mitchell (Ganeida).

Il copione è opera di Mike Mignola (creatore del personaggio), Andrew Cosby e Christopher Golden.

Hellboy verrà distribuito nelle sale americane dal 12 aprile 2019.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

Anche Francis Ford Coppola contro i cinecomic: “Scorsese è stato buono, per me sono spregevoli!” 20 Ottobre 2019 - 16:14

Francis Ford Coppola si unisce al suo collega Martin Scorsese e rincara la dose: per lui i cinecomic sono "spregevoli"...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.