L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halloween: Jamie Lee Curtis non sa se tornerà nel sequel…

Halloween: Jamie Lee Curtis non sa se tornerà nel sequel…

Di Giulio Frafuso

Visto l’enorme successo del reboot/sequel diretto da David Gordon Green – 160 milioni di dollari incassati soltanto negli Stati Uniti – un nuovo capitolo della saga horror di Halloween è praticamente sicuro. Ma ci sarà ancora Laurie Strode a contrastare il maniaco omicida Michael Myers? Questo invece è ancora da vedere…

Jamie Lee Curtis ha infatti dichiarato di non avere idea se il suo iconico personaggio è previsto o meno in un eventuale nuovo film:

“In questo momento proprio non ne ho idea. Mi sentirei di ipotizzare che se David Gordon Green ha una storia da raccontare, le persone coinvolte nel film lo incoraggeranno a raccontarla. Non mi è stato detto se ha delle idee o meno o se Laurie Strode è inclusa in quelle idee. Il tempo ce lo dirà. So per certo che David è un artista molto impegnato.”

L’attrice si è comunque dichiarata più che felice di tornare eventualmente nel ruolo:

“Certo, sarei felice di rifarlo. E’ stata un’esperienza straordinaria. David è stato un regista e sceneggiatore incredibile. Il film di quest’anno ha raccontato la storia di Laurie Strode, mentre adesso ci sono anche storie di altri personaggi che possono essere raccontate. Non ho modo di sapere come Laurie potrebbe essere incorporata in trame future…”

Ricordiamo che al momento Jamie Lee Curtis sta girando insieme a Daniel Craig Knives Out, nuovo thriller diretto da Rian Johnson.

Fonte: Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.