Cinema Trailer & Video

Greta – Isabelle Huppert e Chloe Moretz nel thriller di Neil Jordan, TRAILER

Pubblicato il 22 dicembre 2018 di Marlen Vazzoler

L’incontro apparentemente casuale tra Greta (Isabelle Huppert) e Frances (Chloë Grace Moretz) nasconde una miriade di segreti, nel primo trailer del thriller indipendente Greta diretto dall’irlandese Neil Jordan (Interview with the Vampire, The End of the Affair, Breakfast on Pluto, The Brave One, Ondine, Byzantium).

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Una dolce, ingenua giovane donna che cerca di farcela da sola a New York, Frances (Chloë Grace Moretz) non ci pensa due volte a restituire una borsa che ha trovato in metropolitana alla legittima proprietaria. Quella proprietaria è Greta (Isabelle Huppert), un’eccentrica francese insegnante di pianoforte con un amore per la musica classica e una dolorosa solitudine. Dopo aver perso di recente la madre, Frances si avvicina alla vedova Greta. Le due diventano subito amiche – ma il fascino materno di Greta comincia a dissolversi e diventa sempre più inquietante mentre Frances scopre che nulla nella vita di Greta è quel che sembra.

Fanno parte del cast: Isabelle Huppert, Chloe Moretz, Maika Monroe, Parker Sawyers, Zawe Ashton, Stephen Rea, Colm Feore.

Greta verrà distribuito in un numero limitato di sale nei cinema americani dal 1 marzo 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.