L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grammys Awards 2019 – Black Panther 7 nomination, A Star Is Born 4

Grammys Awards 2019 – Black Panther 7 nomination, A Star Is Born 4

Di Marlen Vazzoler

Poche ore fa sono state annunciate le candidature per la 61ma edizione dei Grammy Awards. Al primo posto troviamo Black Panther con sette nomination, tra cui quella dell’album dell’anno. La canzone ‘All the Stars‘ scritta da Lamar e SZA è nominata per: record dell’anno, canzone dell’anno, miglior rap/sung performance e miglior canzone scritta per visual media.

Black Panther – ASCOLTA l’album di Kendrick Lamar

La colonna sonora di A Star Is Born non era eleggibile per alcuna nomination, in compenso la canzone Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper ha ottenuto quattro candidature: tra cui record dell’anno, canzone dell’anno, best pop duo/group performance e miglior canzone scritta per visual media.

A Star Is Born: ascolta la colonna sonora del film con Lady Gaga e Bradley Cooper

Quest’anno sono state presentate più di 21mila candidature per 84 categorie, l’ultima votazione si terrà dal 13 dicembre al 9 gennaio. I premi saranno consegnati domenica 10 febbraio.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!