L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Golden Globes – A Jeff Bridges il Cecil B. deMille Award 2019

Golden Globes – A Jeff Bridges il Cecil B. deMille Award 2019

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2019 – Ecco l’elenco completo delle nomination!

Jeff Bridges (Crazy Heart, Il grande Lebowski, True Grit, I favolosi Baker) verrà premiato con il Cecil B. deMille Award alla 76ma edizione degli Annual Golden Globe Awards, durante la cerimonia condotta da Sandra Oh ed Andy Samberg.

La presidentessa del HFPA Meher Tatna ha dichiarato:

“La Hollywood Foreign Press Association è lieta di conferire il premio Cecil B. deMille 2019 a Jeff Bridges. Il brillante corpo di lavoro di Bridges in diversi generi ha catturato i cuori e le menti del pubblico di tutto il mondo per oltre sei decenni. Non vediamo l’ora di celebrare ‘il Drugo’ e la sua notevole carriera e risultati filantropici ai prossimi Golden Globe Awards”.

Bridges è stato nominato tre volte come miglior attore protagonista: nel 1984 per Starman, nel 1991 per La leggenda del re pescatore e nel 2010 per Crazy Heart, ruolo che gli è valso la sua prima statuetta. Nel 2001 è stato nominato come miglior attore non protagonista per The Contender e nel 2017 per Hell or High Water.

Nel 1983 l’attore a fondato l’organizzazione nonprofit End Hunger Network, che si prodiga a sfamare i bambini bisognosi in tutto il mondo. È al momento il portavoce nazionale della campagna Share Our Strength/No Kid Hungry per combattere la fame tra i bambini in America.

La cerimonia si terrà il 6 gennaio.

Fonte Golden Globes

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Natasha contro Taskmaster nel nuovo poster 19 Giugno 2021 - 11:00

A poche settimane dall'uscita, Natasha Romanoff attacca Taskmaster nel poster di Black Widow realizzato da Adam Stothard.

The Flash – Andy Muschietti svela un dettaglio del costume di Supergirl 19 Giugno 2021 - 10:00

Il regista Andy Muschietti svela il simbolo sul costume di Supergirl nella nuova foto dal set di The Flash, le cui riprese sono in corso.

Rick and Morty: guarda la scena di apertura della Stagione 5 19 Giugno 2021 - 9:00

Adult Swim ha diffuso la scena di apertura della quinta stagione di Rick and Morty, che debutterà il prossimo 20 giugno sul canale americano e sarà composta da 10 episodi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.