L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Golden Globes – A Jeff Bridges il Cecil B. deMille Award 2019

Golden Globes – A Jeff Bridges il Cecil B. deMille Award 2019

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2019 – Ecco l’elenco completo delle nomination!

Jeff Bridges (Crazy Heart, Il grande Lebowski, True Grit, I favolosi Baker) verrà premiato con il Cecil B. deMille Award alla 76ma edizione degli Annual Golden Globe Awards, durante la cerimonia condotta da Sandra Oh ed Andy Samberg.

La presidentessa del HFPA Meher Tatna ha dichiarato:

“La Hollywood Foreign Press Association è lieta di conferire il premio Cecil B. deMille 2019 a Jeff Bridges. Il brillante corpo di lavoro di Bridges in diversi generi ha catturato i cuori e le menti del pubblico di tutto il mondo per oltre sei decenni. Non vediamo l’ora di celebrare ‘il Drugo’ e la sua notevole carriera e risultati filantropici ai prossimi Golden Globe Awards”.

Bridges è stato nominato tre volte come miglior attore protagonista: nel 1984 per Starman, nel 1991 per La leggenda del re pescatore e nel 2010 per Crazy Heart, ruolo che gli è valso la sua prima statuetta. Nel 2001 è stato nominato come miglior attore non protagonista per The Contender e nel 2017 per Hell or High Water.

Nel 1983 l’attore a fondato l’organizzazione nonprofit End Hunger Network, che si prodiga a sfamare i bambini bisognosi in tutto il mondo. È al momento il portavoce nazionale della campagna Share Our Strength/No Kid Hungry per combattere la fame tra i bambini in America.

La cerimonia si terrà il 6 gennaio.

Fonte Golden Globes

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.