Cinema Poster & Immagini

Godzilla: King of the Monsters – Il trailer arriverà la prossima settimana, nuovi concept art

Pubblicato il 01 dicembre 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Godzilla: King of the Monsters – Ecco una nuova immagine, nuovo trailer in arrivo?

Al Tokyo Comic Con non è stato presentato il nuovo trailer di Godzilla: King of the Monsters come speravamo, in compenso sono stati mostrati due concept di Godzilla vs King Ghidorah, seguiti da Monthra e Rodan.

Nel corso del panel è stato detto che la testa di mezzo di King Ghidorah è quella più intelligente. Le altre due meno. Inoltre è stato annunciato che il trailer uscirà la prossima settimana. Al panel hanno mostrato un assaggio di una quarantina di secondi nel quale vediamo Millie Bobby Brown provare a contattare qualcuno con la radio.

Michael Dougherty ha poi parlato della musica del film, che conterrà i temi classici di Godzilla e di Monthra.

Il tema originale di Akira Ifukube della TOHO presente nel nuovo film.

Inoltre alla convention sono state presentate le figure dei nuovi Kaiju e di Godzilla della linea S.H.MonsterArts della Tamashii:

Era possibile ammirare anche questa statua alta 2 metri:

La regia è curata da Michael Dougherty, anche sceneggiatore insieme a Zach Shields. Ovviamente il film è ambientato nello stesso universo narrativo di Kong: Skull Island: i due mostri si sconteranno nel successivo Godzilla Vs Kong, diretto da Adam Wingard.

Il cast include Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Kyle Chandler, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi. Godzilla: King of the Monsters seguirà gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch mentre affronta un gruppo di mostri titanici, tra cui il mitico Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il tricefalo King Ghidorah. Nel momento in cui queste antiche super specie – un tempo credute mitologiche – risorgono, competono tutte per la supremazia, lasciando l’esistenza dell’umanità appesa a un filo.

La squadra che lavora con Michael Dougherty comprende il direttore della fotografia Lawrence Sher (War Dogs, Godzilla), lo scenografo Scott Chambliss (Guardiani della Galassia: Vol. 2, Star Trek Into Darkness), il montatore Roger Barton (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Transformers), la costumista Louise Migenbach (X-Men, Una notte da leoni), e il supervisore degli effetti visivi Guillaume Rocheron (Godzilla, Ghost in the Shell, Vita di Pi). L’uscita del film è prevista per maggio 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.