SerieTV News Casting

George Takei entra nel cast della seconda stagione di The Terror

Pubblicato il 19 dicembre 2018 di Giulio Frafuso

L’icona di Star Trek George Takei avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di The Terror, la serie TV targata AMC che all’esordio ha riscosso un enorme successo di critica e pubblico lo scorso anno. L’attore lavorerà al progetto anche come consulente. Oltre a Takei sono stati inseriti nel cast principale anche Kiki Sukezane, Derek Milo, Miki Ishikawa, Shingo UsamiNaoko Mori.

Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, la storia di The Terror Season 2 racconterà  di un’entità maligna che perseguita una piccola comunità giapponese che vive nel sud della California, seguendola anche quando i cittadini vengono internati nei campi durante il conflitto nel Pacifico. Le riprese dello show, che sarà costituito di dieci nuovi episodi,cominceranno il prossimo gennaio a Vancouver.

Oltre al mitico ruolo di Sulu nella serie originale di Star Trek, George Takei si è contraddistinto come attivista politico. Recentemente è apparso nella sitcom Fresh Off the Boat.

Fonte: Comingsoon.net

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/serietv/1097-the-terror]