poster video serie animata cartoni animati
Nel nuovo girato della nuova serie animata robotica gen:LOCK dello studio Rooster Teeth, la leader doppiata da Monica Riel,
il colonnello Marin parla della missione della Vanguard, e come considerano il conflitto che sta attanagliando il loro mondo.
La Vanguard è pronta a rispondere al conflitto, e a proteggere chi crede in loro. Il loro obiettivo è
“Sii forte e supereremo tutto questo… per la gente”.
Tra i doppiatori: Michael B. Jordan, Dakota Fanning, Maisie Williams e David Tennant.
La sinossi:
Nel mondo futuro di gen:LOCK è in corso una guerra tra diverse correnti di opinione, una guerra legata alle culture e alle credenze piuttosto che ai territori. Tra i perdenti, un’unità scientifica sperimentale è alla ricerca di un team di giovani piloti che possano controllare una varietà di prototipi di nuova generazione di giganti mecha, corpi robotici e armati. I giovani arruolati però scopriranno presto che ci sarà un prezzo molto alto da pagare per le loro nuove capacità appena acquisite.
Rooster Teeth è disponibile via streaming su roosterteeth.com, e con le app su Xbox One, Apple TV, iOS e Android, con un abbonamento mensile.
gen:LOCK verrà lanciato il 26 gennaio 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.