L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Vedremo la più lunga battaglia consecutiva nella storia del cinema

Game of Thrones – Vedremo la più lunga battaglia consecutiva nella storia del cinema

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: ecco i ragni di ghiaccio!

Durante l’episodio speciale del podcast di Game of Thrones Weekly di Entertainment Weekly, James Hibberd ha fornito ulteriori informazioni sull’ultima stagione dello show, che integra lo speciale che ha pubblicato il mese scorso.
Chiarifica:

“Hanno trascorso 10 mesi a girare sei episodi televisivi, che normalmente richiederebbero circa due mesi. È una pazzia. E buona parte non era nemmeno materiale per la grande battaglia, ma delle scene regolari con due persone che parlano in un corridoio. Se c’era una scena che normalmente richiedeva un giorno di riprese, trascorrevano diversi giorni a girare perché stanno cercando di fare tutto il possibile nel modo giusto. Quindi giravano la scena, da tutte le angolazioni, in modo da poter avere più opzioni durante il montaggio”.

Hibberd spiega che quasi certamente, vedremo la più lunga sequenza di battaglia consecutiva della storia del cinema: sarà ambientata a Grande Inverno e durerà più di 40 minuti, ovvero più di quella de Le due torri e di 13 Assassins che si aggirano sui 40 minuti.

Il set di Grande Inverno è stato incredibilmente ampliato, a differenza di diversi film a grosso budget dove di solito viene costruito solo lo stretto necessario, sia per questo set che per pochi altri sono stati creati dei set a 360°. In questo modo hanno risparmiato sugli effetti speciali ed hanno ottenuto più libertà di scelta e movimento.

Grande attenzione verrà data alla spettacolarità delle battaglie, ma questo non vuol dire che salteranno le scene più intime:

“Credo che le persone saranno sorprese da quanto sia intima l’ultima stagione, oltre alle cose spettacolari che ci aspettano”.

Per Hibberd a breve dovrebbe arrivare il trailer, un’ipotesi ‘confermata’ dalla produttrice Carolyn Strauss (Deadwood, Game of Thrones) che ha detto:

“Credo che qualcosa uscirà fra non molto”.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda da aprile su HBO.

Fonte Podbean

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.