L’ultima stagione di Game of Thrones, che è prevista per aprile 2019, sarà devastante secondo molti membri del cast. Sophie Turner aveva anticipato che sarà la più letale, mentre Emilia Clarke aveva detto che l’ultima scena di Daenerys le aveva lasciato un senso di profondo stupore. Anche Kit Harington ha pianto. Non eravamo ancora preparati alle parole di Brienne di Tarth.
Gwendoline Christie, che interpreta Brienne nella famosa serie HBO, ha detto la sua sulla stagione finale, dopo un interrogatorio da parte de E! News.
L’attrice ha detto:
Avrete bisogno di andare in terapia.
Il giornalista ha chiesto: “quindi qualcuno muore?” L’attrice ha continuato:
Anche solo il fatto che la serie stia finendo… manderà tutti fuori di testa. Sarà un finale pieno di emozioni. Siamo molto emozionati del fatto che questa sia la fine di qualcosa di così importante per tutti noi. Ed è incredibile farne parte.
Insomma, l’ultima stagione di Game of Thrones non sarà sicuramente una passeggiata di salute. E se il primo teaser mostra una guerra tra il ghiaccio e il fuoco, siamo sicuri che gli ultimi episodi ci offriranno un importante scontro tra l’esercito del Re della Notte e i nostri protagonisti.
Ma non sarà l’unico scontro. Ci aspettiamo anche una battaglia tra Targaryen/Stark e Lannister.
Cosa ne pensate delle parole di Gwendoline? Noi iniziamo a temere il peggio.
Fonte: Entertainment Weekly
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.