L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: ecco i ragni di ghiaccio!

Game of Thrones: ecco i ragni di ghiaccio!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Game of Thrones, Gwendoline Christie sulla fine: ‘Avrete bisogno di andare in terapia’

È dalla prima stagione di Game of Thrones che si parla dei ragni di ghiaccio dell’esercito degli Estranei.

Queste creature sono state finalmente svelate dallo stesso George R. R. Martin, che sul suo profilo Twitter ha diffuso un’anteprima del calendario 2020 di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, che sarà illustrato da John Howe.

La speranza è ovviamente che i ragni di ghiaccio facciano il loro debutto nell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, che arriverà su HBO il prossimo aprile.

Cosa sappiamo al momento dell’ultima stagione di Game of Thrones? È stato rivelato che la serie si aprirà a Grande Inverno, dove tutti attendono l’arrivo di Daenerys Targaryen e del suo esercito. L’episodio conterrà dei riferimenti all’ormai storico episodio pilota della serie, con l’arrivo di Re Robert e della sua corte sostituito dall’ingresso di Daenerys e della sua armata.

A proposito di questo attesissimo finale, il co-produttore esecutivo Bryan Cogman ha detto:

La storia conclusiva ruota attorno a questi personaggi disperati che decidono di unire le forze per combattere un nemico comune, fare i conti con il proprio passato e decidere che persona vogliono diventare di fronte ad una morte certa. È un finale dolceamaro, pieno di emozioni, in grado di rendere onore alla visione di George R.R. Martin.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Game of Thrones, Gwendoline Christie sulla fine: ‘Avrete bisogno di andare in terapia’ È dalla prima stagione di Game of Thrones che si parla dei ragni di ghiaccio dell’esercito degli Estranei. Queste creature sono state finalmente svelate dallo stesso George R. R. Martin, che sul suo profilo Twitter ha diffuso un’anteprima del calendario […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.