LEGGI ANCHE: Game of Thrones 8: nuovi dettagli sulla più grande battaglia della serie
Cresce l’attesa nei confronti dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, che arriverà su HBO il prossimo aprile. Per il momento dobbiamo accontentarci del materiale promozionale che, ovviamente, viene diffuso con il contagocce. Come ad esempio questo suggestivo teaser, incentrato sullo scontro tra ghiaccio e fuoco:
Cosa sappiamo al momento della season premiere? È stato rivelato che la serie si aprirà a Grande Inverno, dove tutti attendono l’arrivo di Daenerys Targaryen e del suo esercito. L’episodio conterrà dei riferimenti all’ormai storico episodio pilota della serie, con l’arrivo di Re Robert e della sua corte sostituito dall’ingresso di Daenerys e della sua armata.
A proposito di questo attesissimo finale, il co-produttore esecutivo Bryan Cogman ha detto:
La storia conclusiva ruota attorno a questi personaggi disperati che decidono di unire le forze per combattere un nemico comune, fare i conti con il proprio passato e decidere che persona vogliono diventare di fronte ad una morte certa. È un finale dolceamaro, pieno di emozioni, in grado di rendere onore alla visione di George R.R. Martin.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.