L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frozen 2 – La prima immagine di Anna ed Elsa è trapelata on-line

Frozen 2 – La prima immagine di Anna ed Elsa è trapelata on-line

Di Lorenzo Pedrazzi

Frozen 2 uscirà il 22 novembre 2019 nelle sale americane, quindi è ancora presto per l’inizio della campagna promozionale: in compenso, però, i tempi sono già maturi perché qualche immagine trapeli on-line in veste non ufficiale, com’è accaduto di recente su segnalazione di That Hashtag Show.

Su Instagram è infatti comparsa una foto che ritrae Anna ed Elsa sulla copertina di un calendario russo, e l’impressione è che sia autentica: le due sorelle paiono più mature, soprattutto Anna, che ha l’aria più sicura e “adulta”. Il contesto si direbbe autunnale, considerando le foglie rossastre che si staccano dall’albero: la storia potrebbe quindi svolgersi durante quella stagione, non più in inverno. La scritta recita Frozen Heart 2, che effettivamente è il titolo del franchise nel mercato russo.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito:

Visualizza questo post su Instagram

WAIT WHAT FIRST LOOK OF FROZEN 2 I’M IN TEARS #frozen2 #disneyfrozen I SWEAR I’M SHAKING RIGHT NOW I’M CRYING I’M @pockyhontas sent me a DM of @the.cursed.prince’s post for this I’m crying you guys bless your souls im AND the current source is from @annaaaollaff BABE I DEMAND ANSWERS LOVE YOU SM BTW Update: @kholodnayablogersha told me the title is written in Russian and it says “Frozen Heart 2 / Cold Heart 2” thANK YOU Thanks to everyone who’s bombarding me with DMs I’m shaking LIKE SHAKING Update 2.0: IDK IF THIS IS REAL but it looks pretty real to me and nOPE I don’t have any rational explanations as to why a part of Elsa’s hair and the leaves are out of the cover BUT I HOPE THIS IS REAL I’M FALLING IN LOVE WITH ANNA’S HAIR AND ELSA’S DRESS ALREADY

Un post condiviso da Reynia (@chocolatiey) in data:

La regia di Frozen 2 è nuovamente curata da Chris Buck e Jennifer Lee, che di recente è stata promossa a direttrice creativa di Walt Disney Animation dopo le dimissioni di John Lasseter.

Nel cast vocale torneranno Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf); a loro si aggiungeranno Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown, i cui ruoli non sono stati rivelati.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Land of Women: Eva Longoria protagonista di una nuova serie Apple 16 Agosto 2022 - 20:00

Eva Longoria protagonista di Land of Women, nuova serie dramedy di sei episodi targata Apple TV+.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.