L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frozen 2 – La prima immagine di Anna ed Elsa è trapelata on-line

Frozen 2 – La prima immagine di Anna ed Elsa è trapelata on-line

Di Lorenzo Pedrazzi

Frozen 2 uscirà il 22 novembre 2019 nelle sale americane, quindi è ancora presto per l’inizio della campagna promozionale: in compenso, però, i tempi sono già maturi perché qualche immagine trapeli on-line in veste non ufficiale, com’è accaduto di recente su segnalazione di That Hashtag Show.

Su Instagram è infatti comparsa una foto che ritrae Anna ed Elsa sulla copertina di un calendario russo, e l’impressione è che sia autentica: le due sorelle paiono più mature, soprattutto Anna, che ha l’aria più sicura e “adulta”. Il contesto si direbbe autunnale, considerando le foglie rossastre che si staccano dall’albero: la storia potrebbe quindi svolgersi durante quella stagione, non più in inverno. La scritta recita Frozen Heart 2, che effettivamente è il titolo del franchise nel mercato russo.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito:

Visualizza questo post su Instagram

WAIT WHAT FIRST LOOK OF FROZEN 2 I’M IN TEARS #frozen2 #disneyfrozen I SWEAR I’M SHAKING RIGHT NOW I’M CRYING I’M @pockyhontas sent me a DM of @the.cursed.prince’s post for this I’m crying you guys bless your souls im AND the current source is from @annaaaollaff BABE I DEMAND ANSWERS LOVE YOU SM BTW Update: @kholodnayablogersha told me the title is written in Russian and it says “Frozen Heart 2 / Cold Heart 2” thANK YOU Thanks to everyone who’s bombarding me with DMs I’m shaking LIKE SHAKING Update 2.0: IDK IF THIS IS REAL but it looks pretty real to me and nOPE I don’t have any rational explanations as to why a part of Elsa’s hair and the leaves are out of the cover BUT I HOPE THIS IS REAL I’M FALLING IN LOVE WITH ANNA’S HAIR AND ELSA’S DRESS ALREADY

Un post condiviso da Reynia (@chocolatiey) in data:

La regia di Frozen 2 è nuovamente curata da Chris Buck e Jennifer Lee, che di recente è stata promossa a direttrice creativa di Walt Disney Animation dopo le dimissioni di John Lasseter.

Nel cast vocale torneranno Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf); a loro si aggiungeranno Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown, i cui ruoli non sono stati rivelati.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.