Frozen 2 uscirà il 22 novembre 2019 nelle sale americane, quindi è ancora presto per l’inizio della campagna promozionale: in compenso, però, i tempi sono già maturi perché qualche immagine trapeli on-line in veste non ufficiale, com’è accaduto di recente su segnalazione di That Hashtag Show.
Su Instagram è infatti comparsa una foto che ritrae Anna ed Elsa sulla copertina di un calendario russo, e l’impressione è che sia autentica: le due sorelle paiono più mature, soprattutto Anna, che ha l’aria più sicura e “adulta”. Il contesto si direbbe autunnale, considerando le foglie rossastre che si staccano dall’albero: la storia potrebbe quindi svolgersi durante quella stagione, non più in inverno. La scritta recita Frozen Heart 2, che effettivamente è il titolo del franchise nel mercato russo.
Potrete vedere l’immagine qui di seguito:
La regia di Frozen 2 è nuovamente curata da Chris Buck e Jennifer Lee, che di recente è stata promossa a direttrice creativa di Walt Disney Animation dopo le dimissioni di John Lasseter.
Nel cast vocale torneranno Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf); a loro si aggiungeranno Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown, i cui ruoli non sono stati rivelati.
Fonte: ScreenRant
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33139]
[widget/artist/37526]