L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elle Fanning  e Javier Bardem insieme nel nuovo film di Sally Potter

Elle Fanning e Javier Bardem insieme nel nuovo film di Sally Potter

Di Giulio Frafuso

Il nuovo film ancora senza titolo della cineasta britannica Sally Potter ha messo insieme un cast di primissimo ordine: Elle Fanning, Javier Bardem, Laura Linney, Salma Hayek e Chris Rock reciteranno infatti nel progetto. La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Potter, mentre alla produzione figurano el due compagnie Bleecker Street e HanWay.

La storia dovrebbe raccontare la folle giornata di Leo (Bardem) un uomo che sta perdendo il controllo ma che viene supportato dall’amore incondizionato che prova per la propria figlia Molly (Fanning). Le riprese al momento si stanno svolgendo in Spagna, mentre a gennaio si sposteranno nella più fredda New York. Gli altri attori faranno parte delle scene in cui Leo, la cui mente non riesce a mantenere più il contatto con la realtà, inizia a mescolare presente, passato e immaginare vite parallele a quella che sta drammaticamente vivendo.

La carriera altalenante di Sally Potter ha prodotto almeno un film di altissimo livello come Orlando, interpretato da una straordinaria Tilda Swinton. Il suo ultimo lungometraggio è stato The Party, con Timothy Spall, Patricia Clarkson e Cillian Murphy nel cast corale.

 

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.