Cinema Attualità Ultime News Casting
Il nuovo film ancora senza titolo della cineasta britannica Sally Potter ha messo insieme un cast di primissimo ordine: Elle Fanning, Javier Bardem, Laura Linney, Salma Hayek e Chris Rock reciteranno infatti nel progetto. La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Potter, mentre alla produzione figurano el due compagnie Bleecker Street e HanWay.
La storia dovrebbe raccontare la folle giornata di Leo (Bardem) un uomo che sta perdendo il controllo ma che viene supportato dall’amore incondizionato che prova per la propria figlia Molly (Fanning). Le riprese al momento si stanno svolgendo in Spagna, mentre a gennaio si sposteranno nella più fredda New York. Gli altri attori faranno parte delle scene in cui Leo, la cui mente non riesce a mantenere più il contatto con la realtà, inizia a mescolare presente, passato e immaginare vite parallele a quella che sta drammaticamente vivendo.
La carriera altalenante di Sally Potter ha prodotto almeno un film di altissimo livello come Orlando, interpretato da una straordinaria Tilda Swinton. Il suo ultimo lungometraggio è stato The Party, con Timothy Spall, Patricia Clarkson e Cillian Murphy nel cast corale.
Fonte: Deadline
[widget/artist/1416]