L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eli – Netflix acquista da Paramount l’horror di Ciarán Foy

Eli – Netflix acquista da Paramount l’horror di Ciarán Foy

Di Marlen Vazzoler

I diritti mondiali del film horror Eli, diretto da Ciarán Foy (Sinister 2, Citadel), sono stati comprati da Netflix che distribuirà la pellicola nel 2019. Secondo le fonti di Collider i test screening di Eli sono stati positivi, e la scelta della Paramount Pictures potrebbe essere legata al cambio dei vertici dello studio.

Il film era stato acquistato nell’ottobre 2017 da Brian Robbins, uscito da Paramount Players per gestire Nickelodeon per Viacom. Uno dei possibili motivi potrebbe essere la mancanza di star importanti, che avrebbero richiesto uno grande sforzo da parte del settore marketing.

Non è la prima volta che Netflix acquista un titolo della Paramount, ricordiamo Annientamento, The Cloverfield Paradox ed Extinction.

La pellicola, sceneggiata da David Chirchirillo, Ian Goldberg e Richard Naing, racconta la storia di Eli (Charlie Shotwell), un ragazzo che è tormentato da una malattia sconosciuta e debilitante che lo costringe a vivere completamente isolato dal mondo esterno. Dopo aver esaurito ogni opzione, i suoi genitori ripongono la loro fiducia – e la vita di Eli – nelle mani di un dottore i cui trattamenti sperimentali potrebbero essere l’ultima speranza del ragazzo. Mentre Eli subisce l’intenso processo che potrebbe potenzialmente curarlo, inizia ad essere tormentato da esperienze che lo costringono a interrogarsi su chi può fidarsi.

Nel cast anche Lili Taylor (The Nun), Kelly Reilly (True Detective), Max Martini (Fifty Shades of Grey) e Sadie Sink (Stranger Things). Prodotto da Trevor Macy con la sua compagnia, la Intrepid Pictures, e John Zaozirny, i produttori esecutivi sono Matt Alvarez, Melinda Nishioka e Jenny Hinkey.

Fonte Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.