L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elementary – Lo show verrà concluso con la settima stagione

Elementary – Lo show verrà concluso con la settima stagione

Di Marlen Vazzoler

La CBS a annunciato ieri che la prossima stagione di Elementary, la settima, sarà l’ultima. Il tredicesimo e ultimo episodio è stato girato la scorsa settimana con i due protagonisti: Jonny Lee Miller e Lucy Liu.

Quando a maggio l’emittente aveva ordinato la settima stagione, in meno di due settimane, era già stata paventata l’idea che quello sarebbe stato l’ultimo capitolo dello show.

Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment ha dichiarato a Deadline

“Molte parti si sono incontrate e hanno parlato delle loro posizioni nello show – sia dal punto di vista economico che dal punto di vista creativo – e abbiamo deciso che questo era il momento opportuno per dire addio a uno show che è stato tanto, tanto buono con noi”

Carl Beverly, produttore esecutivo, ha aggiunto:

“[Il creatore della serie] Rob [Doherty] si è proposto di raccontare una storia, e sembra che abbia realizzato quello che aveva deciso di fare. Gli attori, la troupe e il cast la pensano allo stesso modo, e anche noi. Quindi siamo grati, celebrando quello che abbiamo avuto, con lo sguardo verso il futuro”

Alla fine della sesta stagione Sherlock (Jonny Lee Miller) e Joan (Lucy Liu) si trasferiscono in Inghilterra a Londra, a Baker Street. I nuovi episodi saranno ambientati un anno dopo. Ma i due protagonisti non rimarranno a Londra a lungo.

Inoltre nel 5° episodio dell’ultima stagione verrà introdotto Odin Reichenbach, noto rivale di Sherlock, interpretato da James Frain.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emma Watson si è presa una pausa indefinita dal cinema? 25 Febbraio 2021 - 13:15

La star della saga di Harry Potter e La bella e la bestia parrebbe essere inattiva. Ma sarà vero?

WandaVision avrà una stagione 2? Risponde Kevin Feige, che parla anche delle altre serie Marvel 25 Febbraio 2021 - 12:30

Kevin Feige spiega che WandaVision non è stata concepita per sfociare in una seconda stagione, ma mai dire mai. Inoltre, parla delle altre serie Marvel.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti in Tom & Jerry, il film in esclusiva digitale dal 18 marzo 25 Febbraio 2021 - 12:21

Warner Bros. ha annunciato oggi che Tom & Jerry arriverà in Italia in esclusiva digitale da giovedì 18 marzo, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.