L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elementary – Lo show verrà concluso con la settima stagione

Elementary – Lo show verrà concluso con la settima stagione

Di Marlen Vazzoler

La CBS a annunciato ieri che la prossima stagione di Elementary, la settima, sarà l’ultima. Il tredicesimo e ultimo episodio è stato girato la scorsa settimana con i due protagonisti: Jonny Lee Miller e Lucy Liu.

Quando a maggio l’emittente aveva ordinato la settima stagione, in meno di due settimane, era già stata paventata l’idea che quello sarebbe stato l’ultimo capitolo dello show.

Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment ha dichiarato a Deadline

“Molte parti si sono incontrate e hanno parlato delle loro posizioni nello show – sia dal punto di vista economico che dal punto di vista creativo – e abbiamo deciso che questo era il momento opportuno per dire addio a uno show che è stato tanto, tanto buono con noi”

Carl Beverly, produttore esecutivo, ha aggiunto:

“[Il creatore della serie] Rob [Doherty] si è proposto di raccontare una storia, e sembra che abbia realizzato quello che aveva deciso di fare. Gli attori, la troupe e il cast la pensano allo stesso modo, e anche noi. Quindi siamo grati, celebrando quello che abbiamo avuto, con lo sguardo verso il futuro”

Alla fine della sesta stagione Sherlock (Jonny Lee Miller) e Joan (Lucy Liu) si trasferiscono in Inghilterra a Londra, a Baker Street. I nuovi episodi saranno ambientati un anno dopo. Ma i due protagonisti non rimarranno a Londra a lungo.

Inoltre nel 5° episodio dell’ultima stagione verrà introdotto Odin Reichenbach, noto rivale di Sherlock, interpretato da James Frain.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cary Fukunaga spiega perché ha lasciato It 24 Settembre 2021 - 16:03

Il regista di No Time to Die ha rivelato la ragione per cui lasciò l'adattamento del capolavoro di Stephen King a pochi mesi dalle riprese

Gomorra: il trailer della stagione finale, dal 19 novembre su Sky e NOW 24 Settembre 2021 - 15:07

È disponbile il trailer della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima. Il debutto è previsto per il prossimo novembre su Sky e NOW per il prossimo 19 novembre.

Spider-Man: gli eredi di Steve Ditko fanno causa alla Marvel per il copyright 24 Settembre 2021 - 14:45

La famiglia Ditko sta cercando di riottenere i diritti delle origin story di Spider-Man e Doctor Strange

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La CBS a annunciato ieri che la prossima stagione di Elementary, la settima, sarà l’ultima. Il tredicesimo e ultimo episodio è stato girato la scorsa settimana con i due protagonisti: Jonny Lee Miller e Lucy Liu. Quando a maggio l’emittente aveva ordinato la settima stagione, in meno di due settimane, era già stata paventata l’idea […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.