L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elementary – Lo show verrà concluso con la settima stagione

Elementary – Lo show verrà concluso con la settima stagione

Di Marlen Vazzoler

La CBS a annunciato ieri che la prossima stagione di Elementary, la settima, sarà l’ultima. Il tredicesimo e ultimo episodio è stato girato la scorsa settimana con i due protagonisti: Jonny Lee Miller e Lucy Liu.

Quando a maggio l’emittente aveva ordinato la settima stagione, in meno di due settimane, era già stata paventata l’idea che quello sarebbe stato l’ultimo capitolo dello show.

Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment ha dichiarato a Deadline

“Molte parti si sono incontrate e hanno parlato delle loro posizioni nello show – sia dal punto di vista economico che dal punto di vista creativo – e abbiamo deciso che questo era il momento opportuno per dire addio a uno show che è stato tanto, tanto buono con noi”

Carl Beverly, produttore esecutivo, ha aggiunto:

“[Il creatore della serie] Rob [Doherty] si è proposto di raccontare una storia, e sembra che abbia realizzato quello che aveva deciso di fare. Gli attori, la troupe e il cast la pensano allo stesso modo, e anche noi. Quindi siamo grati, celebrando quello che abbiamo avuto, con lo sguardo verso il futuro”

Alla fine della sesta stagione Sherlock (Jonny Lee Miller) e Joan (Lucy Liu) si trasferiscono in Inghilterra a Londra, a Baker Street. I nuovi episodi saranno ambientati un anno dopo. Ma i due protagonisti non rimarranno a Londra a lungo.

Inoltre nel 5° episodio dell’ultima stagione verrà introdotto Odin Reichenbach, noto rivale di Sherlock, interpretato da James Frain.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Undoing – Nicole Kidman e Hugh Grant nel nuovo teaser 7 Agosto 2020 - 1:31

Nicole Kidman e Hugh Grant nel nuovo teaser trailer della miniserie The Undoing, in arrivo su HBO il 25 ottobre

Festa di Roma: Cosa sarà di Francesco Bruni è il film di chiusura 6 Agosto 2020 - 21:00

La Festa del Cinema dedicherà inoltre il red carpet a Ennio Morricone

Everyday Parenting Tips: Ryan Reynolds nella commedia con mostri Universal 6 Agosto 2020 - 20:30

L'attore sarà un padre di famiglia alle prese con un'invasione di mostri nel film diretto dal regista di Paddington

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.