L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ed Sheeran avrà un ruolo in Star Wars: Episodio IX?

Ed Sheeran avrà un ruolo in Star Wars: Episodio IX?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Dominic Monaghan nel cast di Star Wars: Episodio IX

Prosegue la blindatissima lavorazione di Star Wars: Episodio IX. Cosa sappiamo del film? Praticamente niente e al 90% non sapremo niente prima del suo arrivo in sala. Dobbiamo quindi accontentarci dei rumor e gli ultimi riguardano il coinvolgimento di un nome particolarmente noto: Ed Sheeran.

Stando a quanto riportato dal Sun (una fonte non sempre attendibile, va sottolineato) il cantante britannico avrà un piccolo ruolo nel film. Niente di eccezionale, dovrebbe trattarsi della consueta comparsata sotto l’armatura di stormtrooper, come fatto in precedenza da altre star come Daniel Craig e Tom Hardy, quindi in teoria non si dovrebbe neanche vedere il suo volto, sarebbe più che altro un simpatico easter egg. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Ricordiamo che Ed Sheeran è anche comparso nella serie cult Game of Thrones, con un ruolo decisamente più sostanzioso: ha infatti interpretato un soldato al servizio della famiglia Lannister.

La regia di Star Wars: Episodio IX è curata da J.J. Abrams, già dietro la macchina da presa ne Il risveglio della Forza. Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Chris Terrio (Argo, Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League). L’uscita americana è prevista per il 20 dicembre 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.