L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dylan O’Brien sarà la voce di Bumblebee

Dylan O’Brien sarà la voce di Bumblebee

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Bumblebee arriva al Comic-Con 2018, il nuovo poster e il resoconto del panel

Dylan O’Brien, il protagonista della saga Maze Runner, sarà la voce di Bumblebee nello spin-off di Transformers incentrato sull’iconico Autobot giallo, in arrivo nelle nostre sale il 20 dicembre.

Come sappiamo, il film sarà un prequel ambientato negli anni ’80. Bumblebee ha perso la voce durante uno scontro con Megatron, lo abbiamo conosciuto così, costretto a comunicare con il mondo esterno attraverso la sua radio ma in questa nuova avventura lo sentiremo anche parlare.

Come dichiarato dal produttore Lorenzo di Bonaventura:

Volevamo che questa fosse una storia di origini, quindi abbiamo ritenuto giusto che si sentisse la sua voce. Abbiamo trovato la cosa semplicemente logica, per ristabilire la mitologia del personaggio. […] La voce di Dylan è in grado di trasmettere l’esuberanza giovanile ma anche una profonda affidabilità.

Questa la sinossi del film:

Trama: È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Nel cast del film troviamo anche John Cena. Con lui Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow. Per quanto riguarda il lato “robotico” della storia, è stato confermato anche il ritorno di Optimus Prime. Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: IGN


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.